DIRETTA / Pordenone-Sudtirol: info streaming video-tv, probabili formazioni, quote, orario, risultato live. Le tattiche (oggi, Coppa Italia Lega Pro)

DIRETTA PORDENONE-SUDTIROL: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, COPPA ITALIA LEGA PRO). LE TATTICHE – Vediamo come si presenta il match odierno fra Pordenone e Sudtirol, valido per la Coppa Italia di Lega Pro, dal punto di vista tattico. 4-3-1-2 per il Pordenone di Bruno Tedino, che non rinuncerà al trequartista neanche in Coppa Italia. La formazione friulana non è riuscita ancora a trovare la piena continuità di rendimento, anche se il valore tecnico della rosa è sicuramente una spanna superiore di quella di un Sudtirol non più tornato ai livelli della finale play off per la Serie B persa nel 2014 contro la Pro Vercelli. 4-4-2 per la formazione allenata da William Viali che allo stadio Riviera delle Palme di San Benedetto del Tronto si è resa protagonista di una prestazione di assoluto spessore, che può sicuramente indurre a maggiore fiducia per il proseguimento della stagione. Bisognerà capire se la Coppa Italia sarà considerata una priorità, o se vista la difficile situazione di classifica la formazione di Viali preferirà concentrare maggiori energie sul campionato.

DIRETTA PORDENONE-SUDTIROL: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, COPPA ITALIA LEGA PRO) – La partita di Coppa Italia Lega Pro tra Pordenone e Sudtirol che si affronteranno anche nella prossima giornata di campionato, sarà diretta dall’arbitro Zanonato della sezione di Vicenza. Martedì 18 ottobre 2016 alle ore 17:30 si gioca la sfida valevole per il primo turno ad eliminazione diretta della Coppa Italia di Lega Pro.

Un match che vedrà poi nel turno successivo la vincente sfidare il Venezia. Una posta in palio allettante per due squadre che, pur inserite entrambe in campionato nel girone B di Lega Pro, stanno vivendo momenti diametralmente opposti. I ‘Ramarri’ si stanno dimostrando in grado di vivere di nuovo il sogno della passata stagione, in cui hanno partecipato attivamente alla lotta per la Serie B, vedendo le speranze svanire solo nella semifinale play off persa contro il Pisa.

A diciassette punti, la squadra di Tedino insegue ad una sola lunghezza il terzetto di testa del girone, formato da Bassano Virtus, Venezia e Sambenedettese. Pensa invece solo alla salvezza il Sudtirol, a quota sette punti e al momento nel pieno della zona play out. Nell’ultima giornata di campionato il Pordenone ha ottenuto un pirotecnico pareggio casalingo, tre a tre contro il Santarcangelo. Pari anche per il Sudtirol che ha fermato sul due a due la capolista Sambenedettese, un risultato che sicuramente può regalare morale e fiducia alla truppa altoatesina.

Di segiuto le probabili formazioni previste per il match dello stadio Bottecchia. Padroni di casa in campo con Tomei tra i pali, Stefani e Ingegneri schierati al centro della difesa, mentre Semenzato occuperà la corsia laterale di destra della retroguardia ed Eros Pellegrini la corsia laterale di sinistra. A centrocampo il terzetto titolare sarà composto dal brasiliano Azzi, da Misuraca e da Burrai, mentre il marocchino Arma farà coppia in attacco con Martignago, con Berrettoni alle loro spalle nel ruolo di trequartista.

Risponderà il Sudtirol con Marcone estremo difensore, Tait schierato in posizione di terzino destro e Sarzi in posizione di terzino sinistro, con Bassoli e Di Nunzio difensori centrali. Il nigeriano Obodo e Fink occuperanno la zona centrale della linea mediana, mentre Ciurria si muoverà sulla fascia destra e Cia sulla fascia sinistra. Tulli affiancherà Gliozzi sul fronte offensivo.

I valori del campionato vengono considerati dai bookmaker anche in Coppa, anche se si tratta di un frangente in cui le carte possono mescolarsi. La vittoria dei padroni di casa viene quotata 1.91 da William Hill, neroverdi favoriti rispetto agli altoatesini il cui successo viene quotato 4.75 da Bet365, mentre Betclic propone a 3.20 l’eventuale pareggio.

Come tutte le partite del campionato di Lega Pro e della Coppa Italia di categoria, anche Pordenone-Sudtirol si potrà seguire in diretta streaming video sul canale web sportube.tv; da quest’anno però il servizio di Lega Pro Channel è a pagamento, per seguire le partite d’interesse si può acquistare uno dei pacchetti proposti dal sito.

© Riproduzione Riservata.

Precedente “È forte tre volte Pogba”. Dal barcone all’interesse di mezza Serie A: l’incredibile storia di Coulibaly Successivo Calciomercato Live Roma News / Ag. Manolas: nessuna novità sul rinnovo. Ultimissime notizie 18 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta)