Diretta/ Pordenone-Reggiana (risultato live 1-0) info streaming video Sportube: 4′ Suciu (oggi, Lega Pro girone B)

DIRETTA PORDENONE-REGGIANA (RISULTATO LIVE 1-0): STREAMING VIDEO SPORTUBE. 4′ SUCIU (OGGI, LEGA PRO 2016 GIRONE B). IN CAMPO – Sarà Pordenone-Reggiana la nuova occasione per la formazione emiliana di tentare la scalata alla leadership della classifica del girone B di Lega Pro. I granata di Colucci tornano in casa per trovare i tre punti necessari a superare il Bassano approfittando della bella striscia di risultati ottenuti. Contro le speranze della Reggiana però vi è lo storico testa a testa che contiene due esiti, risalenti alla scorsa stagione del campionato di Lega Pro e che riportano due successi da parte del Pordenone. L’ultimo risultato risale infatti allo scorso 2 aprile 2016 dove la formazione neroverde si affermò tra le mura di casa per 1 a 0 grazie a una prodezza di Pasa. E’ da segnalare che sia il Pordenone che la Reggiana approdano a questa 13^ giornata di Lega Pro avendo alle spalle una vittoria nella precedente tornata: i primi fuori casa per 1 a 0 contro il Lumezzane e i secondi a spese della Sambenedettese.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (13^ GIORNATA)

DIRETTA PORDENONE-REGGIANA: STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO 2016 GIRONE B). LE STATISTICHE – Pordenone-Reggiana è una delle partite più interessanti nel girone B di Lega Pro; se dovessimo guardare ad alcune statistiche raccolte dalle due squadre diremmo che gli emiliani possono essere favoriti. Il Pordenone infatti sta facendo male in casa: sorprendentemente al Bottecchia ha raccolto appena 9 punti, frutto di due vittorie e tre pareggi. Ci si aspettava di più da una squadra che l’anno scorso ha giocato la semifinale playoff; eppure c’è già una sconfitta sanguinosa come quella contro il Parma, con la squadra che vinceva 2-0 ed è riuscita a subire ben quattro gol. A proposito: anche in virtù di quella partita, il Pordenone ha subito un totale di 9 gol in casa, più di quelli che incassa in trasferta (9) e, visto lo stesso numero di gol dentro e fuori (10) la classifica non decolla del tutto. Diverso il discorso per la Reggiana, che ha il miglior rendimento interno del girone (insieme al Bassano) e in trasferta si difende. La grande differenza risiede nei gol subiti: al Mapei Stadium appena uno, dal Fano all’ottava giornata, in trasferta invece ce ne sono ben 8 e soltanto a Lumezzane la Reggiana è riuscita a mantenere la sua porta inviolata. Sarà sfida tra grandi attacchi: 20 gol quelli del Pordenone – il secondo del girone B – 18 per la Reggiana, che dalla sua ha una difesa ermetica a differenza di quella friulana, che ha incassato 16 gol.

DIRETTA PORDENONE-REGGIANA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO GIRONE B) – Pordenone-Reggiana sarà diretta dall’arbitro Edoardo Paolini della sezione di Ascoli, assistito dai guardalinee Marco Pancioni di Arezzo e Lorenzo Meozzi di Empoli. Sfida d’alta classifica per il girone B di Lega Pro: allo stadio Ottavio Bottecchia si affrontano la sesta in classifica, il Pordenone di mister Bruno Tedino, e la Reggiana allenata da Leonardo Colucci che occupa il secondo posto assieme al Bassano Virtus. 21 punti per il Pordenone, 24 per la Reggiana: ci sono le premesse per assistere ad una partita vibrante, appuntamento alle ore 16:30 di sabato 12 novembre 2016.

Il Pordenone punta all’aggancio in graduatoria e al secondo successo consecutivo, dopo quello ottenuto sabato scorso sul campo del Lumezzane: il colpo di testa del difensore Michele De Agostini ha permesso ai neroverdi di tornare alla vittoria dopo 4 turni. La Reggiana dal canto suo si presenta al Bottecchia in gran forma, dopo aver perso solo uno degli ultimi 11 turni e in serie vincente da 3 partite.

Nel monday night di lunedì scorso i granata hanno offerto una bella dimostrazione di forza battendo la Sambenedettese per 2-0, davanti al pubblico amico del Mapei Stadium e al presidente americano Mike Piazza. Il quarto centro stagionale di Angelo Nolè (9’) ha spianato la strada alla formazione di Colucci, che nella ripresa ha chiuso il conto con una bella iniziativa di Jacopo Manconi (67’), salito a quota 5 in classifica marcatori.

Nonostante l’ottimo momento attraversato dalla Reggiana, che ora insegue da vicino la capolista Parma (-1), i principali bookmaker tracciano un pronostico leggermente favorevole al Pordenone: snai.it valuta 2,50 il segno 1 per il successo neroverdi e 2,85 il segno 2 per la vittoria esterna degli emiliani, mentre il segno X per il pareggio finale corrisponde a quota 3,05. Altre quote per Pordenone-Reggiana sono l’Under a 1,65, l’Over a 2,10, l’opzione Gol a quota 1,80 e il NoGol a 1,90.

Per quanto riguarda le probabili formazioni di Pordenone-Reggiana, le due squadre dovrebbero schierarsi con un modulo simile se non uguale. 4-3-3 per i neroverdi di mister Tedino: davanti al portiere Tomei agiranno i difensori centrali Stefani ed Ingegneri, mentre i terzino saranno Semenzato a destra e De Agostini a sinistra. A centrocampo Burrai, Suciu e Misuraca mentre il pacchetto offensivo vedrà Martignago (o Cattaneo) e Berrettoni ai fianchi del centravanti marocchino Rachid Arma, capocannoniere del girone B con le sue 8 reti (4 su calcio di rigore).

La Reggiana dovrebbe rispondere con il 4-3-1-2 in cui Nolè agiarà tra le linee, dietro i due attaccanti che saranno Manconi e Guidone. Il terzetto di metacampo sarà formato da Andrea Bovo, Maltese ed Angiulli, mentre in difesa da destra a sinistra giocheranno il rumeno Vasile Mogos, Rozzio, il capitano Trevisan e il francese Maxime Giron. Tra i pali infine Perilli; il modulo potrà passare ad un 4-3-3 con Nolè e Manconi esterni nel tridente d’attacco in linea.

Come tutte le partite del campionato di Lega Pro, anche Pordenone-Reggiana si potrà seguire in diretta streaming video sul canale web sportube.tv; da quest’anno però il servizio di Lega Pro Channel è a pagamento, per seguire le partite d’interesse si può acquistare uno dei pacchetti proposti dal sito. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (13^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Diretta / Spal-Brescia (risultato finale 3-2) info streaming video tv: ancora Finotto! Vola la SPAL (oggi Serie B 14^ giornata) Successivo Super Finotto lancia la Spal Brescia, non basta Caracciolo