Diretta/ Pontedera-Racing Roma (RISULTATO FINALE 3-2): i toscani vincono uno splendido match (Oggi, Lega Pro 2016)

DIRETTA PONTEDERA-RACING ROMA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO 2016 GIRONE A)Pontedera-Racing Roma diretta dall’arbitro Garofalosi gioca oggi, domenica 18 settembre, alle ore 16:30 per il quinto turno del campionato di Lega Pro 2016/2017. La sfida pomeridiana rientra nel girone A, dove svetta al primo posto in classifica l’Alessandria, reduce da quattro vittorie in altrettante partite finora disputate. Il Pontedera, che ha disputato una partita in meno per via del rinvio del match contro il Como a causa dell’inagibilità dello stadio Sinigaglia, ha collezionato finora tre pareggi, ma il Racing Roma non se la passa meglio, visto che ha raccolto tre sconfitte e una sola vittoria in questo avvio di stagione. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (5^GIORNATA)

Il Pontedera ha, infatti, esordito pareggiando 1 a 1 contro il Siena, poi non è andato oltre lo 0-0 contro l’Olbia e nell’ultimo match contro la Pistoiese si è fermato nuovamente sull’1-1. Il Racing Roma, invece, ha esordito perdendo di misura contro il Livorno, poi si è illuso di aver intrapreso la strada giusta in campionato battendo il Prato con un gol, ma poi sono arrivate due sconfitte, più precisamente contro Viterbese e Renate, la prima per 3 a 1 e l’altra per 3 a 2.

Ora diamo uno sguardo alle probabili formazioni dell’incontro. Il Pontedera potrebbe optare per un po’ di turnover, visto che ha cambiato pochi effettivi nel turno infrasettimanale contro la Pistoiese: potrebbe riposare Videtta, al cui posto potrebbe giocare Polvani, così come potrebbe esserci spazio per Calò al posto di Kabashi. Mister Indiani, dunque, dovrebbe puntare per il 4-3-1-2 su Lori in porta, mentre A. Gemignani e Polvani dovrebbero agire sulle fasce con Risaliti e Vettori al centro della difesa; a centrocampo spazio a D. Gemignani con Della Latta e Calcagni, mentre sulla trequarti potrebbe esserci, appunto, Calò. In attacco, invece, spazio a Santini e Cais, anche se quest’ultimo è insidiato da Disanto.

Mister Giannicchedda dovrebbe ripartire dal 3-5-2, confermando Savelloni tra i pali e optando per Giura, Macellari e Vona in difesa, con Selvaggio e Proietti sulle fasce e Vastola, Massimo e Maestrelli a centrocampo; in attacco dovrebbe esserci spazio per Calabrese e De Sousa.

E ora le quote. I bookmaker vedono in questa sfida casalinga per il Pontedera un’occasione concreta per conquistare la prima vittoria in campionato: il successo è, infatti, quotato 1,47 da Snai, mentre l’eventuale affermazione del Racing Roma viene offerta addirittura a 6,50. Il pareggio, invece, viene dato ad una quota di 3,90.

Pontedera-Racing Roma, domenica 18 settembre 2016 alle ore 16.30, non sarà visibile in diretta tv ma come si potrà seguire come al solito in esclusiva via internet in diretta streaming video sul sito sportube.tv, che trasmetterà la partita per tutti coloro che avranno sottoscritto un abbonamento al portale.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (5^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.

Precedente DIRETTA / Catanzaro-Paganese (RISULTATO FINALE 0-2): i campani vincono in trasferta (oggi, Lega Pro 2016) Successivo Fiorentina-Roma diretta live. Formazioni ufficiali dopo le 20.00