Diretta / Pontedera-Lucchese (risultato live 2-3): Info streaming video Sportube (oggi, Lega Pro 2016)

DIRETTA PONTEDERA-LUCCHESE (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE (OGGI, LEGA PRO 2016 GIRONE A) – Il Pontedera affronta per la settima giornata del campionato di Lega Pro girone A la Lucchese in un match particolarmente importante per entrambe in quanto mette in palio 3 punti che permetterebbero di migliorare in maniera significativa l’attuale classifica. Infatti, in questo momento il Pontedera occupa la dodicesima posizione in graduatoria con 6 punti alla pari della Pro Piacenza, del Siena e del Racing Roma mentre la Lucchese è diciottesima con 4 punti. Ci sono complessivamente quattro precedenti tra le due formazioni per un bilancio nettamente in favore del Pontedera che vanta 3 vittorie contro una sola affermazione da parte della squadra di Lucca. Lo scorso anno questo incontro terminò con il punteggio di 3-1 grazie alle reti realizzate da Della e da Scappini autore di una doppietta mentre per la Lucchese timbrò il cartellino Pozzebon. Nella gara di Lucca fu sempre vittoria del Pontedera ma con il punteggio di 2-1 grazie ai gol di Kabashi e Scappini mentre Bianconi su calcio di rigore aveva momentaneamente portato in vantaggio la Lucchese.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (7^GIORNATA)

DIRETTA PONTEDERA-LUCCHESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO 2016 GIRONE A) – Pontedera-Lucchese sarà diretta dall’arbitro Giovanni Nicoletti della sezione di Catanzaro, assistito dai guardalinee Andrea Zanetti di Portogruaro e Driss Abou Elkhayr di Conegliano. Domenica 2 ottobre 2016 scende in campo il girone A di Lega Pro, con nove delle dieci sfide in programma per la settima giornata: alle ore 18:30 ne cominciano due, una delle quali è Pontedera-Lucchese che si tiene allo stadio Ettore Mannucci. Le delle principali agenzie di scommesse sportive tracciano un pronostico ben definito: i favori sono per i padroni di casa, SNAI per esempio valuta a 2,00 il segno 1 per il successo del Pontedera. Nella stessa lavagna troviamo il segno X per il pareggio a quota 3,10, mentre il segno 2 per la vittoria in trasferta della Lucchese corrisponde a quota 3,80. Altre quote targate SNAI sono l’1,65 alla voce Under, il 2,05 per l’opzione Over, 1,97 per il Gol e 1,70 per il NoGol.

Pontedera che quindi si può considerare favorito anche per il fattore campo, oltre che in virtù delle due lunghezze di vantaggio sulla Lucchese che non ha ancora vinto nel nuovo campionato: 6 punti per la formazione amaranto, 4 per i rossoneri. Pontedera che però ha una partita da recuperare: quella in programma alla seconda giornata sul campo del Como e rinviata a mercoledì 12 ottobre (inizio alle 14:30).

La squadra allenata da Paolo Indiani spera di ripetere l’ottimo campionato dell’anno scorso, concluso con il settimo posto nel girone B; quest’anno il Pontedera sembra ripartito con il piede giusto, nell’ultima giornata però ha perso al Garilli contro la Pro Piacenza: decisivo il calcio di rigore realizzato dall’attaccante avversario Cassani, a metà del secondo tempo (65’). La Lucchese invece ha colto 1 punto dopo il pareggio per 2-2 contro l’Arezzo, scaturito da un match a due volti che ha visto in rossoneri chiudere il primo tempo in vantaggio di due reti.

Una bella giocata di Giovanni Terrani in avvio (10’), e il raddoppio del centrocampista Mirko Bruccini dopo la mezzora hanno illuso la squadra di mister Galderisi, che nella ripresa si è vista raggiungere dal calcio di rigore di Moscardelli (53’) e dall’inzuccata di Polidori a 10’ dal novantesimo. Lucchese che quindi ha dovuto rinviare l’appuntamento con il primo successo rimanendo in zona playout.

Passando alle probabili formazioni di Pontedera-Lucchese, il Pontedera dovrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-3. In porta Lori, in difesa da destra a sinistra previsti Calcagni, Vettori, Risaliti e Videtta con quest’ultimo favorito su Zappa. A centrocampo Della Latta, Gemignani e l’albanese Kabashi, davanti Davide Cias sostenuto da Di Santo e Santini, che potranno anche stingere le rispettive posizioni per formare il cosiddetto Albero di Natale (4-3-2-1).

Nell’ultimo match con l’Arezzo, l’allenatore della Lucchese Giuseppe Galderisi ha accantonato il modulo 4-2-3-1 in favore di un 3-4-3 più duttile in fase difensiva. Per la sfida del Mannucci si può ipotizzare questa seconda alternativa, quindi retroguardia a a tre uomini con l’albanese Dermaku, lo spagnolo Espeche e Ciro Capuano a guardia del portiere Nobile. A metacampo Bruccini e Mingazzini, sulle fasce Fiorio e Nolé e in attacco il tridente composto da De Feo, Francesco Forte come punta centrale e Terrani.

Come tutte le partite del campionato di Lega Pro e della Coppa Italia di categoria, anche Pontedera-Lucchese si potrà seguire in diretta streaming video sul canale web sportube.tv; da quest’anno però il servizio di Lega Pro Channel è a pagamento, per seguire le partite d’interesse si può acquistare uno dei pacchetti proposti dal sito. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (7^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Diretta/ Carrarese-Tuttocuoio (risultato live 1-0), info streaming video e Sportube (oggi, Lega Pro 2016 girone A) Successivo Torino-Fiorentina, il tabellino