Diretta Pomigliano-Juventus Women ore 12: dove vederla in tv, streaming e probabili formazioni

La Juventus Women torna in campo dopo il pari di settimana scorsa contro il Sassuolo. Superare l’amarezza del gol subito nel finale con l’unico obiettivo possibile contro Pomigliano, ovvero la vittoria. Le bianconere dovranno tirare fuori una prestazione importante per provare a tenere il passo della Roma, in campo alle 12:30 contro il Parma. Le distanze ora contano cinque lunghezze della squadra di Montemurro da quella capitolina. La trasferta di Pomigliano dirà tanto sul futuro del campionato. 

Juventus Women, pari amaro con il Sassuolo sotto gli occhi di Scanavino

Guarda la gallery

Juventus Women, pari amaro con il Sassuolo sotto gli occhi di Scanavino

Pomigliano-Juventus Women, le probabili formazioni

Pomigliano (4-3-1-2): Cetinja; Rizza, Passeri, Konat, Fusini; Gallazzi, Ferraio, Di Giammarino; Tay; Amorin Dias, Martinez. Alleantore: Carlo Sanchez.

Juventus (4-3-3): Peyraud-Magnin; Lenzini, Rosucci, Salvai, Boattin; Caruso, Perdersen, Grosso; Cernoia, Girelli, Beerensteyn. Allenatore: Joe Montemurro.

Arbitro: Nicolini

Dove vedere Pomigliano-Juventus Women in diretta tv o in streaming

Il match sarà trasmesso in diretta dalle ore 12 su Dazn, TIMvision oppure su Juventus Tv. Sarè possibile seguire la partita sulle rispettive App scaricabili dallo store. Non vi sarà diretta gratuita dell’incontro visto che si dovrà avere un abbonamento per poter seguire la sfida delle bianconere. In alternativa è possibile seguire la diretta testuale della partita sul nostro sito. 

Precedente Risultati Serie A, classifica/ Diretta gol live score 19^ giornata, 22 gennaio Successivo Palacio, asso anche nel basket: segna due punti e vince in Serie D