Diretta/ Pomi Casalmaggiore-Volero Zurigo (risultato live 1-1: 25-23) streaming video, 3^ set (Rai, volley donne semifinale Mondiale per Club, oggi)

DIRETTA POMI CASALMAGGIORE-VOLERO ZURIGO: INFO STREAMING VIDEO E RISULTATO LIVE (RAI, VOLLEY DONNE, SEMIFINALE MONDIALE PER CLUB, OGGI 22 OTTOBRE 2016) 1-1 AL SECONDO SET – Termina il secondo set tra Casalmaggiore e Volero Zurigo con le ragazze di coach Caprara che riportano il risultato in parità, 1-1. Il secondo set era iniziato con Casalmaggiore in vantaggio per 1-0, cominciando con un altro spirito dopo aver perso il primo set. Zurigo grazie a Foluke si riporta in vantaggio con un 8-5 ma Casalmaggiore non ha alcuna intenzione di mollare e nel secondo set il risultato si porta sullo 10-10. Foluke straordinaria quest’oggi, il Zurigo cerca di ripassare in vantaggio con le sue giocate e con le palle sprecate da Bosetti che sbaglia diverse volte in battuta. Nonostante ciò Casalmaggiore proprio la Bosetti mette a segno un’ottima diagonale con il risultato che si porta sullo 19-18 per i padroni di casa. Sul 20-19 Bosetti tocca l’asta sul pallonetto, me le prossime palle riescono ad andare a segno: 24-22 per Casalmaggiore, Fabris segna il punto decisivo che assegna il set.

DIRETTA POMI CASALMAGGIORE-VOLERO ZURIGO: INFO STREAMING VIDEO E RISULTATO LIVE (RAI, VOLLEY DONNE, SEMIFINALE MONDIALE PER CLUB, OGGI 22 OTTOBRE 2016) L’ALTRA SEMIFINALE – Se Pomi Casalmaggiore-Volero Zurigo è la semifinale che più attendiamo per scoprire se le rosanero di Caprara riusciranno a battere le svizzere e accedere alla finale in questo Mondiale per club di Manila 2016, anche l’altra semifinale ci riguarda da vicino, e non solo in vista del tabellone: sempre oggi è atteso lo scontro tra la Vafikbank e la Eczacibasi che troverà di fronte due tecnici italiani, ovvero Giovanni Guidetti per le giallonero e le arancio di Massimo Barbolini, coinvolti in un derby turco di altissimo livello. Entrambe le formazioni sono approdate a questi mondiali per club tramite wild card, data dalla partecipazione all’edizione precedente, dove proprio la Eczacibasi vinse la medaglia d’oro. Insomma una semifinale dove la nostra Pomì Casalmaggiore appare un po’ come una cenerentola tra le grandi ma dove sicuramente non solo può dire la sua ma dove può togliersi ampie soddisfazioni. Appartenenti al medesimo campionato turco le due formazioni protagoniste di questa semifinale chiaramente si sono già incontrate molte volte, ben 5 dal gennaio 2016 a oggi e dove la Vakifbank ha strappato ben 5 successi.

CLICCA QUI PER VEDERE LO STREAMING VIDEO DELLA SEMIFINALE DEL MONDIALE PER CLUB (da raiplay.it)

DIRETTA POMI CASALMAGGIORE-VOLERO ZURIGO: INFO STREAMING VIDEO E RISULTATO LIVE (RAI, VOLLEY DONNE, SEMIFINALE MONDIALE PER CLUB, OGGI 22 OTTOBRE 2016) – Pomi Casalmaggiore-Volero Zurigo, è la semifinale per i Mondiali per club, in programma per oggi 22 ottobre 2016 alle ore 13.30 al Mall of Asia di Pasay nelle Filippine. Le rosanero di Caprara sono infatti riuscite ad accedere alla tanto sospirata semifinale di questo torneo che raccoglie tutti i miglior club di volley femminile ala mondo. Grazie alla splendida vittoria per 3 a 0 ottenuta giovedi contro al PSL Manila la Casalmaggiore è riuscita a rientrare nei 4 miglior club al mondo, scalando un girone di qualificazione particolarmente impegnativo, che le ha viste inserirsi al secondo posto dietro la Eczacibasi Istanbul.

Questo secondo posto che ha valso il ticket per la fase eliminatoria è senza dubbio un grandissimo risultato per la Pomi Casalmaggiore e anche per il volley per club italiano, che continua a sfornare eccellenze. Un obbiettivo raggiunto ma di certo non così scontato almeno sulla carta. La brutta sconfitta per 3 a 0 contro la Eczacibasi di Barbolini ha seriamente compromesso il cammino delle rosanero,  cui sono servita ua vittoria netta (ottenuta contro la PSL Manila) e il sofferto successo per 3 a 2 contro la Rexona, per poter sperare nel secondo posto del gruppo A. Ora si va allo scontro diretto in questa semifinale che vale un posto per la sfida alla medaglia più preziosa. In attesa del fischio d’inizio andiamo a vedere chi solo le avversarie di oggi per il sestetto di Caprara, ovvero le svizzere della Volero Zurigo approdate a questo Mondiale per club 2016 tramite wild card, ottenuta grazie alla medagli di bronzo vinto nel torneo mondiale 2015. Fondato nel 2003 la Volero Zurigo nasce come società di volley femminile, iscrivendosi al campionato cadetto ma scalando ben presto le classifica approdando poi nella stagione 2004-2005 della Serie A, la massima serie svizzera ottenendo sempre in quell’anno anche Coppa di Svizzera e scudetto. In totale le viola nero hanno ottenuto in cosi pochi anni 9 Coppe di Svizzera e 4 Supercoppe svizzere, collezionando anche diverse apparizioni di peso anche in campo internazionale. Insomma un avversario di peso per la Pomi Casalmaggiore, alla sua prima apparizione ai Mondiali per club.

Salvo variazioni di programmazione il match Pomì Casalmaggiore-Volero Zurigo, attesa semifinale per i Mondiali per club di volley femminile, sarà visibile in diretta tv sulla Rai, che ha riservato uno spazio apposito nella programmazione di Raisport 1, presente al numero 57 del telecomando del digitale terrestre. Sarà quindi assicurata anche la diretta streaming video dell’evento, liberamente disponibile tramite il servizio raiplay.it. Sarà comunque possibile ricevere aggiornamenti sull’andamento e risultato live del match tramite il sito ufficiale della competizione, all’indirizzo http://clubworldchampionships.2016.women.fivb.com.

CLICCA QUI PER VEDERE LO STREAMING VIDEO DELLA SEMIFINALE DEL MONDIALE PER CLUB (da raiplay.it)

© Riproduzione Riservata.

Precedente DIRETTA / Salernitana-Entella (risultato live 0-0) info streaming video e tv: formazioni ufficiali, via! (Serie B 2016 oggi 22 ottobre) Successivo Milan-Juventus streaming e in diretta tv, orario e dove vederla