DIRETTA/ Pomi Casalmaggiore-PSL Manila: info streaming video e tv, risultato live. Nel girone (Rai, volley donne, Mondiali per Club, oggi)

DIRETTA POMI CASALMAGGIORE-PSL MANILA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (RAI, VOLLEY DONNE, MONDIALI PER CLUB, OGGI 20 OTTOBRE 2016) NEI GIRONI – In attesa del fischio d’inizio del match tra la Pomi Casalmaggiore- PSL Manila, andiamo a dare un occhio alla situazione in classifica per le ragazze di Caprara, all’ultimo match della fase a girone di questi Mondiali per Club di volley femminile 2016, ospitati nelle Filippine. Come è noto la formula prevede che siano solo le prime due squadre ad accedere alla fase eliminatorie, composta da semifinali e finali per il primo e secondo posto e la finalina terzo-quarto. Al momento nella Pool A dove sono state le selezionate le rosanero, al primo posto rimane salda la formazione turca della Eczacibasi Istanbul, che rimane a quota 5 punti, mentre seconda a quota 5 punti è la Rexona Secs Rio, distante appena 0.182 di ratio dalla prima in classifica. La Pomi Casalmaggiore rimane terza con un solo match vinto e 2 punti in classifica, mentre occupa il quarto e ultimo posto proprio il club avversario di oggi per le rosanero, ovvero la PSL Manila. Chiaramente la giornata risulta decisiva per le speranze delle ragazze di Caprara che non solo abbisognano di una vittoria netta, ma che dovranno attendere anche la fine degli altri match per sapere se potranno passare il turno. CLICCA QUI PER VEDERE LO STREAMING VIDEO DELLA PARTITA POMI CASALMAGGIORE-PSL MANILA (da raiplay.it) – – – – CLICCA QUI PER VEDERE LO STREAMING VIDEO DEL MATCH SUL CANALE UFFICIALE DELLA COMPETIZIONE ( da youtube)

DIRETTA POMI CASALMAGGIORE-PSL MANILA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (RAI, VOLLEY DONNE, MONDIALI PER CLUB, OGGI 20 OTTOBRE 2016) –  Pomi Casalmaggiore-PSL Manila è il match in programma per oggi 20 ottobre 2016 alle ore 13.30, ultimo match di volley femminile per la fase a gironi del Mondiale per club attualmente in corso a Manila. La partita, che si svolgerà come al solito al Mall of Asia di Pasay, si annuncia davvero decisiva per le ragazze di Caprara che solo ieri sono riuscite a strappare i primi punti utili nella classifica del girone A del torneo. Come ricordiamo la formula di questo mondiali per club prevede due gironi qualificatori dai quali le migliori due accederanno ai quarti, semifinali e infine le finali che avranno luogo già nei prossimi giorni.

L’impresa come detto non appare molto semplice per il sestetto rosanero, che approda a questi Mondiali per club dal completa debuttante: le avversarie di oggi sono presenti in qualità di club ospitante ma non epr questo va affatto sottovalutato. Le blu bianche di Moro Branislav infatti sono un club più che qualificato e soprattutto titolato per partecipare a questi Mondiali, visto che è composto dalle migliori giocatrici delle Filippine, con l’innesto di alcune straniere scelte dalla stessa FIVB. Insomma una formazione inedita e per questo estremamente pericolosa per il sestetto di Caprara che ha bisogno di una vittoria netta per poter ancora sperare di passare il turno ed accedere alle eliminatorie.

Al termine del match contro la Rexona Secs infatti la Pomi Casalmaggiore rimane in terza posizione con un solo match all’attivo e appena 2 punti nel girone che fin dall’inizio non sembrava affatto semplice da affrontare. Il pronostico comunque sembra arridere alle nostre italiane, che dovranno attendere il termine di tutti i match per capire se potranno accedere alle sospirate semifinali, che si annunciano comunque più complicate che mai. A dare comunque speranza alla compagine italiana è che la formazione PSL Manila, una sorta di All Star delle Filippine è stata battuta per 3 a 0 della Rexona Rio, il club brasiliano battuto proprio ieri dalla Pomi Casalmaggiore di Caprara. 

Salvo variazioni di palinsesto la Rai ha riservato all’incontro Pomì Casalmaggiore–PSL Manila, terzo match valido per i mondiali di volley femminile per club, in programma per oggi 20 ottobre 2016 alle ore 13.30 italiane, uno spazio sul proprio canale Raisport dove si potrà vedere la partita in diretta tv, disponibile in chiaro sul digitale terrestre al canale 57 del telecomando. In questo modo sarà dunque possibile seguire l’incontro anche in diretta streaming video su Raiplay, servizio gratuito disponibile al sito rai.tv. Per tutti gli appassionati sarà comunque possibile seguire la partita di pallavolo anche in diretta streaming video sul canale youtube della competizione targata FIVB, liberamente usufruibile al profilo FIVB Volleyball.

CLICCA QUI PER VEDERE LO STREAMING VIDEO DELLA PARTITA POMI CASALMAGGIORE-PSL MANILA (da raiplay.it) – – – –CLICCA QUI PER VEDERE LO STREAMING VIDEO DEL MATCH SUL CANALE UFFICIALE DELLA COMPETIZIONE ( da youtube)


Precedente Diretta / Perugia-Ravenna: info streaming video e tv, risultato live (Rai, volley maschile, Superlega, 4^ giornata, oggi 20 ottobre 2016) Successivo Prato-Arezzo 0-2: highlights Sportube su Blitz, Coppa Italia Lega Pro