Diretta Pisa-Monza: le formazioni ufficiali e dove vederla in tv

PISA – Il Pisa riceve il Monza per la gara di ritorno della finale playoff di Serie B. La formazione di D’Angelo e la squadra di Stroppa si giocano l’ultimo posto in palio nel prossimo campionato di Serie A. Dopo la vittoria per 2-1 del Monza nell’andata, il Pisa è costretto a vincere. Secondo il regolamento, se i nerazzurri battessero il Monza con un gol di scarto si andrebbe ai supplementari e poi agli eventuali rigori: non varrebbe quindi la regola della miglior posizione in classifica in quanto le due formazioni hanno chiuso il campionato alla pari.

Segui Pisa-Monza LIVE sul nostro sito

Diretta tv e streaming di Pisa-Monza

La partita tra Pisa e Monza è in programma alle ore 20.30 e sarà visibile in diretta tv su Sky e in diretta streaming su Dazn, Helbiz e su Skygo. 

Pisa-Monza, le formazioni ufficiali

PISA (4-3-1-2): Nicolas; Birindelli, Leverbe, Hermansson, Beruatto; Marin, Nagy, Siega; Sibilli; Torregrossa, Puscas. All. D’Angelo

MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Caldirola, Marrone, Pirola; Molina, Mazzitelli, Barberis, Machin, C. Augusto; Ciurria, Mota C.. All. Stroppa. 

ARBITRO: Mariani di Aprilia

GUARDALINEE: Carbone e Longo

QUARTO UOMO: Ayroldi

VAR: Di Paolo

AVAR: Bindoni

Berlusconi e Galliani a piazza dei Miracoli prima di Pisa-Monza

Guarda la gallery

Berlusconi e Galliani a piazza dei Miracoli prima di Pisa-Monza

Precedente Politano felice: battezzata oggi a Roma la figlia Giselle Successivo Incredibile Liverpool: fa festa con il bus scoperto dopo la sconfitta in Champions