Diretta/ Piacenza-Alessandria (RISULTATO FINALE 1-2): cinque su cinque per Braglia (Oggi, Lega Pro 2016)

DIRETTA PIACENZA-ALESSANDRIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO 2016 GIRONE A) Piacenza-Alessandria diretta dall’arbitro Dionisi, si disputa oggi, domenica 18 settembre, alle ore 18:30 per la quinta giornata del campionato di Lega Pro 2016/2017. La sfida pomeridiana riguarda il girone A, nel quale è al primo posto in classifica proprio l’Alessandria con le quattro vittorie conquistate in altrettante partite giocate finora. Sfida particolarmente ostica, dunque, per i padroni di casa, che sono invece all’ottavo posto e con 6 punti già di distacco. Questo match, per quanto complesso, rappresenta dunque per il Piacenza l’occasione di ridurre la distanza, mentre per l’Alessandria è la chance per proseguire il cammino in vetta alla classifica del girone A di Lega Pro. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (5^GIORNATA)

L’avvio di stagione per l’Alessandria è stato decisamente positivo: Pro Piacenza, Livorno, Lucchese e Arezzo sono le squadre che si sono dovute arrendere al suo cospetto. Più complesso, invece, è stato l’inizio del nuovo campionato per il Piacenza, che ha collezionato tre pareggi e una sola vittoria. Un punto all’esordio con la Lucchese, poi il successo contro la Lupa Roma che ha fatto ben sperare, ma poi sono arrivati altri due pareggi, con Renate e Viterbese. Bisogna tornare alla vittoria, dunque, per dare una scossa alla classifica, ma il banco di prova all’orizzonte è decisamente.

Ora diamo un’occhiata alle probabili formazioni. Il Piacenza potrebbe scendere il campo con il 4-2-3-1 e, quindi, con Miori in porta, Di Cecco e Agostinone sulle fasce, Silva e Pergreffi al centro della difesa, Cazzamalli e Taugourdeau a centrocampo; in attacco il terminale sarà Razzitti con Matteassi, Hraiech e Titone a supporto, ma Barba e Franchi scalpitano per una maglia da titolare.

L’Alessandria potrebbe partire, invece, dal 4-3-3 e passare poi al tradizionale 4-4-2: dovrebbe cominciare dal 1′ con Vannucchi tra i pali, Gozzi e Piccolo al centro della difesa, Sosa e Barlocco terzini; a centrocampo terzetto con Nicco, Cazzola e Branca, mentre il tridente offensivo dovrebbe essere composto da Sestu, Marconi e Fischnaller. Iocolano e Gonzalez, però, potrebbero dare a mister Braglia la possibilità, appunto, di variare in corsa lo schieramento tattico.

Ecco, invece, le quote di Piacenza-Alessandria. Gli ospiti sono i favoriti: la conferma arriva anche dai bookmaker, secondo cui i padroni di casa hanno pochissime possibilità di vincere: il successo è, infatti, quotato 3,10 da Snai, esattamente quanto il pareggio, mentre l’eventuale vittoria dell’Alessandria viene offerta a 2,25. 

La partita Piacenza-Alessandria, domenica 18 settembre 2016 alle ore 18.30, non potrà essere seguita in diretta tv ma sarà come al solito visibile via internet grazie alla diretta streaming video del sito sportube.tv, che trasmetterà il match per tutti coloro che avranno sottoscritto un abbonamento al portale.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (5^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Diretta/ Espanyol-Real Madrid (risultato live 0-0) info streaming video e tv: formazioni ufficiali, via! (oggi, Liga 2017 4^ giornata) Successivo Fiorentina-Roma diretta live. Formazioni ufficiali. Dzeko titolare