DIRETTA / Pesaro-Venezia (risultato live 41-36, 20′): streaming video RaiPlay (basket Lega A 6^ giornata, oggi 6 novembre 2016)

DIRETTA CONSULTINVEST PESARO-REYER VENEZIA (RISULTATO LIVE 20-14, 10′) 2^ QUARTO ALL’ADRIATIC ARENA. DIRETTA CONSULTINVEST PESARO-REYER VENEZIA: STREAMING VIDEO RAYPLAY, RISULTATO LIVE. PARLA BUCCHI (BASKET LEGA A 6^ GIORNATA, OGGI 6 NOVEMBRE 2016) – Pesaro-Venezia si avvicina, dunque possiamo andare a studiare quale sia lo stato d’animo in casa Consultinvest in casa di questa delicata partita dell’Adriatic Arena. Nel dopopartita a Sassari, l’allenatore di Pesaro Piero Bucchi ha esordito la sua conferenza stampa elargendo i suoi complimenti alla formazione avversaria, prima di parlare della gara dei suoi definendo l’impatto avuto in campo “troppo morbido”. Secondo il tecnico dei marchigiani l’atteggiamento in campo non è stato quello giusto, ed è mancata quella durezza mentale che si era vista in altre gare, seppure perse. Il fatto di avere in rosa molti giovani ci dice che su questi aspetti dobbiamo ancora lavorare molto, è stata la conclusione dell’ex tecnico di Brindisi. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU RAIPLAY PESARO-VENEZIA – CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI BASKET LEGA A

DIRETTA CONSULTINVEST PESARO-REYER VENEZIA: STREAMING VIDEO RAYPLAY, RISULTATO LIVE (BASKET LEGA A 6^ GIORNATA, OGGI 6 NOVEMBRE 2016) – Pesaro-Veneziadiretta dalla terna arbitrale Sabetta-Martolini-Paglialunga, è in programma domenica 6 novembre alle ore 20:45, per la sesta giornata del campionato di basket Lega A 2016-2017.  La formazione di coach Bucchi ha solo 2 punti in classifica ed ha perso nell’ultimo turno, in maniera abbastanza netta, al PalaSerradimigni contro la Dinamo Sassari di Pasquini. Per quanto riguarda la squadra di De Raffaele i punti sono 6 con tre successi, l’ultimo dei quali ottenuto nella gara casalinga dell’ultimo turno contro la Vanoli Cremona.

Pesaro è alla ricerca di una vittoria che la tolga da una posizione pericolosa di classifica, ma la lotta sul fondo sembra ancora apertissima, visto che solo due punti sopra ci sono sei squadre a 4 punti. In settimana la Reyer è stata impegnata anche in Champions League, ma la formazione di De Raffaele ha dovuto arrendersi agli ucraini del Khimik, con il punteggio di 65 – 64.

Nella gara dello scorso turno a Sassari, Pesaro è uscita con le ossa rotte nello scontro con la Dinamo; 86 – 59 il punteggio finale dell’incontro, con il vantaggio dei padroni di casa che è ancora più netto se andiamo a vedere la valutazione, 113 – 46. Una sconfitta che prosegue la striscia negativa della Consultinvest in Sardegna dove ha perso 10 volte su dieci partite giocate. Il primo quarto Pesaro va subito sotto in doppia cifra, 18 – 8 con Bucchi costretto al suo primo timeout.

Che scuote un po’ la squadra che recupera qualcosa per il 24 – 18 di fine primo quarto. Nel secondo periodo si mette in azione anche l’ex Lacey e per Pesaro il distacco aumenta, fino al – 18 con il quale va negli spogliatoi. Dopo l’intervallo Bucchi trova un buon Thorton, che però è troppo solo mentre la Dinamo gioca di squadra ed allunga, poi nell’ultimo quarto c’è la grande serie realizzativa di Stipcevic, che ne mette 11 in 10 minuti. Per Pesaro il solo Thorton in doppia cifra, mentre il “bomber” Jones ne mette 8, contrastato efficacemente dalla difesa di De Vecchi. 

In settimana la Reyer ha perso in volata in Champions League, al termine di una gara nella quale è emerso McGee che ha messo a segno 19 punti, ma la formazione di De Raffaele è stata sostanzialmente tradita dall’alto numero di palle perse, 17, che sono arrivate con un attacco quasi mai ragionato, nell’ambito di una prestazione sostanzialmente sottotono. La Reyer ha cercato di ribattere al gioco degli avversari contando sull’atletismo dei vari Hagins, Ejim e McGee, ma l’asse formato da Smith e Petrov ha consentito al Khimik di prendersi una vittoria importante, ma altrettanto insperata.

Ucraini anche a + 9 nel corso del secondo quarto, poi il loro vantaggio, all’intervallo, è sceso a soli 4 punti, che Venezia ha pareggiato subito dopo il rientro in campo. Smith dalla parte degli ucraini, e Bramos con McGee da quella degli orogranata, hanno cercato di far pendere la bilancia della gara dalla propria parte, ma il risultato rimane sempre in bilico con gli ultimi minuti giocati punto a punto e Venezia che ha provato due volte il tiro della possibile vittoria, mancandolo. Nella formazione veneziana Bramos e McGee in doppia cifra, e serata negativa sia per Haynes, 8 punti, che per Peric, 7.

Non ci sono cambi in quintetto per coach Bucchi, che preferisce anche in questa gara di far partire da sesto uomo Thorton, mentre sarà Nnoko ad affiancare Jones nella lotta contro i “lunghi” avversari. L’esperto lituano Jasaitis confermato come ala piccola con Fields ed Harrow che saranno i due esterni titolari, con Zavakas ed i giovani Ceron, e Gazzotti pronti a subentrare dalla panchina.

Il quintetto di Venezia, che ha un roster molto più lungo degli avversari e che vuole imporsi in terra marchigiana soprattutto con la fase difensiva, vede De Raffaele scegliere Haynes come play, portare McGee a partire come guardia, con il greco Bramos ad occupare lo spot di numero 3, ed Ejim ad affiancare Hagins nella coppia di lunghi. Parte invece dalla panchina Stefano Tonut, insieme a Peric, Viggiano, Ortner, Ress e Filloy. 

Per questa gara gli sportivi avranno la possibilità di gustarsi la diretta tv, con la trasmissione da parte di RaiSport 1, dalle 20.45 di domenica sera, sul canale 227 del satellite e 57 del digitale terrestre; diretta streaming video garantita accedendo senza costi al sito www.raiplay.tv. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU RAIPLAY PESARO-VENEZIACLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI BASKET LEGA A


Precedente Diretta / Siviglia-Barcellona (risultato live 1-1) info streaming video e tv: Vitolo bussa, Messi risponde! (oggi, Liga spagnola 2016) Successivo Roma-Bologna 1-0 diretta live, video gol highlights: Salah