Diretta/ Perugia-Spal: info streaming video e tv, probabili formazioni, orario e risultato live. Parla Bucchi (Serie B 2016, oggi 26 settembre)

DIRETTA PERUGIA-SPAL: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, RISULTATO LIVE. L’ARBITRO (SERIE B 6^GIORNATA, OGGI 26 SETTEMBRE 2016). PARLA BUCCHI – Perugia-Spal sta per iniziare; andiamo a rileggere quelle che erano state le dichiarazioni di Cristian Bucchi alla vigilia di questa interessante partita dello stadio Renato Curi. Il tecnico del Perugia va ancora a caccia della sua prima vittoria in campionato ma ha affermato di avere tanta fiducia nel suo gruppo. “Per il momento non siamo stati furbi o cattivi: in questo dobbiamo migliorare” ha detto “ma sono certo che raccoglieremo presto il frutto del lavoro svolto”. Per Bucchi è importante non puntare il dito verso un singolo giocatore o un reparto specifico; “dobbiamo essere in grado di portare gli episodi dalla nostra parte”. Il tecnico ha anche commentato le esternazioni del presidente Massimiliano Santopadre affermando che è nel pieno diritto di un patron commentare le prestazioni della squadra; ha detto di avere un buon rapporto con la proprietà del club “ed è giusto che io ascolti e apprenda. Credo che il Perugia meriti almeno 5 punti in più in classifica: lo so io e lo sa la squadra. Credo nei giocatori che alleno, credo negli uomini e so che oggi non meritiamo l’ultimo posto in classifica”. Un commento anche sull’avversaria della sesta giornata: “La Spal è una squadra quadrata che ha un’ottima struttura, giocano insieme ormai da due anni con il 3-5-2. Hanno un impianto importante con giocatori come Schiattarella, Arini, Antenucci e Cerri: a Perugia venderanno cara la pelle”.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2016-2017 (6^ GIORNATA)

DIRETTA PERUGIA-SPAL: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, RISULTATO LIVE. L’ARBITRO (SERIE B 6^GIORNATA, OGGI 26 SETTEMBRE 2016). TESTA A TESTA – Si gioca oggi una sfida inedita e senza precedenti, Perugia-Spal. Al Renato Curi arrivano i neopromossi che hanno una storia importante alle spalle, ma che negli ultimi anni hanno vissuto troppo tempo in Lega Pro per far ricordare le loro imprese soprattutto ai più giovani. Staremo a vedere come andrà, ma intanto le due squadre si sono affrontate, nell’unico precedente, in una amichevole giocata lo scorso 3 agosto. La partita terminò col risultato di 1-0 in favore degli umbri grazie alla rete di Stefano Guberti. L’ex centrocampista di Roma e Sampdoria sarà regolarmente in campo e quindi potrebbe provare a decidere anche questa gara come aveva fatto appunto in estate. Sicuramente c’è grande attesa per quella che poi è la gara che chiude la sesta giornata del campionato di Serie B. 

DIRETTA PERUGIA-SPAL: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, RISULTATO LIVE. L’ARBITRO (SERIE B 6^GIORNATA, OGGI 26 SETTEMBRE 2016) – Perugia-Spal, partita del lunedì di Serie B, verrà diretta da Pezzuto della sezione di Lecce. In questa stagione 2016/2017 il direttore di gara ha arbitrato Vicenza-Carpi e Novara-Salernitana, utilizzando quindici cartellini gialli, nessun doppio giallo e nessun cartellino rosso. Nella sua carriera in Serie B dal 2014 ad oggi Pezzuto ha arbitrato quarantuno partite, utilizzando duecentocinquanta cartellini gialli, sette doppi gialli e sette cartellini rossi. Pezzuto vanta anche una partita di Serie A nella scorsa stagione. Se andiamo a vedere nello specifico per Perugia e Spal, possiamo notare che Pezzuto ha diretto cinque partite in Serie B per il Perugia oltre a quattro il Lega Pro (tre le partite in casa con cinque cartellini gialli estratti dall’arbitro), nessuna partita diretta finora per la Spal, nè in casa nè fuori casa. I suoi assistenti saranno Grossi e Formato, il quarto uomo sarà Chindemi.

DIRETTA PERUGIA-SPAL: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, RISULTATO LIVE (SERIE B 6^GIORNATA, OGGI 26 SETTEMBRE 2016) – Perugia-Spal, diretta dall’arbitro Pezzuto, si gioca lunedì 26 settembre alle ore 20:30. Il posticipo in programma stasera allo stadio Renato Curi chiude il programma della sesta giornata del campionato di Serie B 2016-2017.  Una gara che stando a quanto recita la classifica in questo momento rappresenta una sorta di spareggio per la salvezza con entrambe le compagini alle prese con inizi di stagione non semplicissimi. Infatti, l’attuale graduatoria vede il Perugia al 18esimo posto con soli 3 punti messi da parte per effetto di o vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte e con 4 reti messe a segno e 6 subite.

La Spal è 15esima con un bottino di 5 punti grazie ad una vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte subite per un bilancio di 7 gol messi a segno e 8 incassati. Nell’ultima giornata di campionato, il turno infrasettimanale, il Perugia ha ceduto per 2-1 sul campo della Virtus Entella per effetto dei gol realizzati da Ceccarelli e Caputo per i liguri e Nicastro per gli umbri.

La Spal ha incassato una sconfitta in casa per mano di un Verona che poco alla volta sembra sempre più competitivo con il punteggio di 1-3 con reti di Mora per la Spal e doppietta di Valoti con gol di Pazzini per il Verona. L’ultimo precedente tra le due compagini è un’amichevole giocata nello scorso mese di agosto nella quale c’è stato il successo da parte del Perugia per 1-0 con rete di Guberti. Insomma, ci sono tutte le premesse per assistere ad una gara equilibrata e magari spettacolare, nella quale il Perugia sembra partire con i favori del pronostico anche per rompere il tabù che non l’ha ancora vista vincere in questo scorcio iniziale di campionato ed in ragione di una rosa che almeno sulla carta appare più competitiva.

Passando alle probabili formazioni delle due squadre, il Perugia di mister Bucchi solitamente adotta come modulo di base il 4-3-3 ed in particolare in questo incontro dovrebbe confermare tra i pali l’ex Napoli Rosati mentre nella difesa a quattro ci dovrebbero essere Del Prete sull’out di destra, Di Chiara dall’altro lato e nel mezzo Volta e Monaco. A centrocampo ci sarà Ricci davanti alla difesa ad assicurare protezione e geometrie mentre ai fianchi dovrebbero essere utilizzati l’ex Napoli Dezi e Zebli. In avanti Guberti sulla corsia mancina, Nicastro ad attaccare sul fronte destro mentre nel mezzo ancora fiducia a Rolando Bianchi dopo la prova settimanale poco efficace da parte di Di Carmine.

La Spal di mister Semplici si dovrebbe disporre sul terreno di gioco con un 4-4-2 con Meret a difendere i pali mentre la linea difensiva dovrebbe annoverare Gasparetto sulla corsia destra mentre dall’altra parte ci dovrebbe Lazzarri con la coppia di centrali composta da Cremonesi e Giani. In mediana Arini in coppia con Mora mentre sulle corsie esterne ci saranno l’esperto Schiattarella e Pontisso. In avanti sicuro del posto Antenucci mentre ci sarà ballottaggio tra Cerri e Finotto.

Per i bookmaker quella tra Perugia e Spal dovrebbe essere una gara abbastanza equilibrata anche se i favori del pronostico sono per i padroni di casa che possono contare su un ottimo organico. Infatti la vittoria del Perugia viene data a 2,10 contro il 3,00 del pareggio mentre un eventuale successo da parte della Spal verrebbe pagata 3,60 volte la posta in palio. In ottica rete, tutte le maggiori agenzie di scommesse concordano sul fatto che dall’incontro potrebbero venire fuori poche marcature tant’è che l’under 2,5 viene pagato 1,60.

Perugia-Spal, lunedì 26 settembre 2016 alle ore 20.30, sarà trasmessa in diretta tv esclusiva sui canali 106 e 253 del boquet satellitare di Sky (rispettivamente Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 3 HD). Gli abbonati potranno usufruire dell’esclusiva della pay tv satellitare sul campionato di Serie B anche in diretta streaming video, collegandosi via internet al sito skygo.sky.it. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2016-2017 (6^ GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Risultati Serie A/ Classifica aggiornata, diretta gol livescore: la Dea vola sull'Adriatico! (6^giornata, 26 settembre 2016) Successivo Parma-AlbinoLeffe 1-0: highlights Sportube su Blitz