Diretta / Perugia-Modena: info streaming video e tv, risultato live (Rai, volley maschile 7^ giornata Superlega, oggi 1 novembre 2016)

DIRETTA SIR SAFETY CONAD PERUGIA- AZIMUT MODENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (RAI, VOLLEY MASCHILE 7^ GIRONATA SUPERLEGA, OGGI 1 NOVEMBRE 2016) – Perugia-Modena sarà diretta dagli arbitri Pasquali Cesari, ed è il match in programma per oggi 1 novembre 2016 alle ore 17.15 quale sfida di apertura della 7^ giornata del campionato di Superlega, la massima serie del volley maschile per club. Il fischio d’inizio è atteso giusto 45 minuti prima dell’inizio delle altre partite in programma per oggi per la Serie A1 e fino a meno di 24 ore fa la stessa presenza del match in calendario è stata a lungo messa in dubbio. A causa delle recenti e terribili scosse di terremoto che si sono susseguite in questi giorni nel centro Italia avevano infatti messo in dubbio l’agibilità del PalaEvangelisti casa della formazione nerobianca di Kovac.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA STREAMING VIDEO DEL MATCH PERUGIA-MODENA

Fortunatamente per tutti gli appassionati del volley maschile, il palazzetto sede della sfida Perugia-Modena di questo pomeriggio è stato riaperto e sarà almeno secondo le previsioni stra colmo di tifosi. La partita di questa sera è sicuramente un incrocio tra i più attesi in questa stagione 2016-2017 di Superlega, vista non solo l’altissimo livello tecnico e i protagonisti presenti nei rispettivi sestetti, ma anche la storia che accompagna queste due formazioni, da anni leader della Serie A1 italiana. Entrambe nella parte alta della classifica, la formazione di casa ha però mostrato qualche segno di debolezza negli ultimi appuntamenti del campionato di Superlega, ritornando oggi a giocare in casa dopo la sofferta sconfitta maturata per 3 a 1 contro Trento.

Segnali di stanchezza per i ragazzi di Kovac che vengono da lontano, forse già risalente al match contro Ravenna, in programma per la 4^ giornata e dove gli umbri riuscirono ad affermarsi solo al tie break al termine di un match davvero faticoso. Veleggia invece su acque tranquille la formazione di Piazza: 6 vittorie su 6 incontri disputati, pria posizione nella classifica della Superlega  a quota 17 punti e una differenza reti sul 18 fatti contro 3 subiti (concessi contro Milano e Ravenna). Sembra che nulla o poco altro possa interrompere la striscia di successo di Modena, proiettata già alla vittoria del 13^ scudetto della sua storia magari.

Certo manca ancora moltissimo alla conclusione del campionato, ma salvo imprevisti sembra proprio che sarà Modena l’avversaria da battere.  Ricordiamo infine che il match tra Perugia e Modena, sfida in programma per oggi 7^ giornata di Superlega sarà visibile in diretta tv sulla Rai, la quale ha riservato a tale evento spazio nel palinsesto di Raisport 1, disponibile al canale 57 del digitale terrestre. Di conseguenza sarà anche assicurata la diretta streaming video tramite il servizio Raiplay. Sarà comunque possibile ricevere aggiornamenti sull’andamento e il risultato live della gara tramite il sito della Lega Serie A1, all’indirizzo www.legavolley.it

CLICCA QUI PER LA DIRETTA STREAMING VIDEO DEL MATCH PERUGIA-MODENA

© Riproduzione Riservata.

Precedente Bayern Monaco, Lewandowski: "Rinnovo? Serve un po' di pazienza" Successivo Le probabili formazioni di Besiktas-Napoli - Tre dubbi per Sarri