Diretta/ Perugia-Avellino (risultato live 1-0) info streaming video e tv: Monaco sblocca il risultato (Serie B, 9 ottobre 2016)

DIRETTA PERUGIA-AVELLINO (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. LE FORMAZIONI UFFICIALI (SERIE B, OGGI 9 OTTOBRE 2016) MONACO SBLOCCA IL RISULTATO Allo Stadio Curi di Perugia i padroni di casa stanno affrontando l’Avellino nella sfida valida per l’ottava di giornata di Serie B e, quando la partita è iniziata da circa trenta minuti il risultato è sul 1 a 0 per gli umbri. Al 25′ Monaco ha sbloccato il risultato, sugli sviluppi di un calcio d’angolo di Guberti, il difensore ha anticipato il suo diretto avversario insaccando con un potente colpo di testa centrale. Partita importante per gli umbri che vogliono far valere ancora una volta il fattore campo che finora ha aiutato non poco la formazione di Bucchi, mentre i ragazzi di Toscano cercheranno di dar seguito al primo successo stagionale conquistato sabato scorso contro la Pro Vercelli. Al 4′ Verde tenta un cross che Rosati blocca in presa sicura. Al 9′  grossa occasione dell’incontro capita però sui piedi di Belmonte che, servito da un bel cross di Guberti, si è visto respingere la propria conclusione al volo con un gran intervento da Frattali e che poi ha messo sull’esterno della rete sulla ribattuta.CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2016-2017 (8^GIORNATA)

DIRETTA PERUGIA-AVELLINO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. LE FORMAZIONI UFFICIALI (SERIE B, OGGI 9 OTTOBRE 2016) – Perugia-Avellino comincia: andiamo subito a vedere quali sono le formazioni ufficiali della partita dello stadio Renato Curi. E’ un ottimo momento per il Perugia che ha vinto le ultime due partite e sta dunque risalendo la classifica verso la zona playoff; anche l’Avellino però si è preso la prima vittoria della stagione e dunque spera ora di continuare la sua striscia su un campo che rimane comunque difficile per tutte. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 15, staremo a vedere come andrà a finire questa interessante sfida. PERUGIA (4-3-3): 1 Rosati; 6 Monaco, 14 Volta, 17 Belmonte, 27 Di Chiara; 33 Brighi, 15 Zebli, 11 Dezi; 13 Guberti, 10 Di Carmine, 21 Nicastro. Allenatore: Cristian Bucchi AVELLINO (3-5-2): 1 Frattali; 32 A. Gonzalez, 25 Jidayi, 4 Diallo; 11 Belloni, 8 D’Angelo, 18 Soumaré, 21 Omeonga, 17 Asmah; 7 Verde, 33 Ardemagni. Allenatore: Domenico Toscano

DIRETTA PERUGIA-AVELLINO: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (SERIE B, OGGI 9 OTTOBRE 2016) LE STATISTICHE – Sfida interessante Perugia-Avellino che si gioca al Curi per le ambizioni di entrambi i club a tratti in crisi di risultati più che di gioco. Vediamo alcune delle statistiche che le due squadre hanno messo insieme, proposte dal sito ufficiale della Lega Serie B. Il Perugia segna 1.1 gol a partita rispetto agli appena 0.7 dell’Avellino. Il grifone tira anche di più con le conclusioni che sono 15 a 10.7 di media a gara, in porta 5 a 2.1. La squadra di casa tira molto di più con un attacco che al momento sembra essere veramente in uno stato di forma migliore. Passando invece a quanto riguarda le palle giocate queste sono 584.4 a 465.4, con una percentuale di passaggi riusciti che è 65.8% a 55.3%. Questo ci fa capire come al momento la squadra di Christian Bucchi abbia sicuramente più intensità in mezzo al campo e sia riuscita fino ad ora a mostrare anche più qualità.

DIRETTA PERUGIA-AVELLINO: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (SERIE B, OGGI 9 OTTOBRE 2016) IL RITORNO DI JIDAYI – Perugia-Avellino, match in programma per oggi nell’8^ giornata della Serie B, potrebbe essere la buona occasione per rivedere in campo per la formazione irpina William Jidayi. Complice l’assenza di Berat Djimsiti e il recupero ancora non completo di Migliorini, Toscano potrebbe dunque promuovere il mediano italo nigeriano, il quale ah confessato ai microfoni di irpinianews: “Non so se sarò o meno titolare, il mio obiettivo è farmi trovare sempre pronto a prescindere dal ruolo, difensore o centrocampista. E’ importante dare continuità alla vittoria con la Pro Vercelli e andremo a Perugia con questo obiettivo. Il Perugia arriva da una vittoria importante in rimonta a Frosinone e quindi sarà carico. Il nostro è un gruppo composto da tanti giovani che hanno gran voglia di lavorare per migliorare giorno dopo giorno. Fisicamente sto bene, sto cercando di raggiungere il mio standard fisico. Saltare alcuni lavori ha fatto sì che l’avvio sia stato un po’ difficoltoso, sto cercando di mettere sempre qualcosa in più durante gli allenamenti”.

DIRETTA PERUGIA-AVELLINO: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (SERIE B, OGGI 9 OTTOBRE 2016). LA CHIAVE TATTICA – Si avvicina il fischio d’inizio di Perugia-Avellino, vediamo come si presenta la partita da un punto di vista più tattico. Il 4-3-3 di Cristian Bucchi per il Perugia sembra essersi finalmente sbloccato, anche se come detto la squadra in occasione di precedenti passi falsi ha anche pagato colpi di sfortuna che non hanno permesso ai grifoni di mettere in mostra tutto il loro reale potenziale. La vittoria di Frosinone ha denotato una grande personalità che se confermata contro la giusta continuità potrà sicuramente portare lontano gli umbri. 3-5-2 per l’Avellino di Monaco che sembra aver trovato maggiore stabilità, quando fino a due partite fa gli irpini viaggiavano ad una media di rendimento che li portava in proiezione ad essere il peggior attacco e la peggior difesa del campionato. Qualche sbavatura difensiva è apparsa chiara anche nel match vinto contro la Pro Vercelli, ma finalmente l’attacco si è sbloccato con tre reti messi a segno, quando i biancoverdi nelle precedenti sei partite erano riusciti ad andare in gol solamente due volte.

DIRETTA PERUGIA-AVELLINO: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (SERIE B, OGGI 9 OTTOBRE 2016) – Perugia-Avellino sarà diretta dall’arbitro Pinzani oggi pomeriggio, domenica 9 ottobre 2016 alle ore 15.00, sarà una sfida particolarmente interessante nel programma dell’ottava giornata del campionato di Serie B, tra due squadre apparse in crescita nelle ultime partite dopo un avvio di stagione non proprio esaltante. Sembra aver girato a favore la fortuna per il Perugia di Cristian Bucchi, che non era riuscito a fare punti nelle primissime giornate anche a causa di alcuni episodi sfavorevoli e reti incassate in pieno recupero. La vittoria interna contro la Spal e soprattutto l’importantissimo blitz esterno degli umbri su un campo difficile come quello del Frosinone hanno completamente cambiato le carte in tavola in classifica.

I grifoni hanno compiuto un significativo balzo in avanti, portandosi a nove punti ad una sola lunghezza in zona play off, e dimostrando soprattutto di poter condurre una stagione sicuramente più vicina alle posizioni di vertice piuttosto che alle ansie di bassa classifica. 

Quattro punti in due partite ottenuti dall’Avellino che sono stati invece ossigeno puro per la formazione allenata da Toscano nelle ultime sfide. Dopo essere usciti indenni dal campo del Vicenza con un pareggio senza reti, gli irpini hanno finalmente colto la loro prima vittoria stagionale in campionato, piegando allo stadio Partenio la Pro Vercelli e vedendo finalmente sbloccarsi un attacco che finora aveva segnato col contagocce, grazie alla doppietta del giovane talento Verde e al primo atteso gol in questo campionato di Matteo Ardemagni.

Allo stadio Renato Curi si ritroveranno faccia a faccia queste probabili formazioni: Perugia in campo con Rosati tra i pali, Del Prete in posizione di terzino destro e Di Chiara in posizione di terzino sinistro, con Monaco e Volta titolari al centro della difesa. A centrocampo ci sarà spazio per Brighi, Dezi e l’ivoriano Zebli, con Nicastro, Di Carmine e Buonaiuto che andranno invece a formare il tridente offensivo.

Risponderà l’Avellino con il serbo Radunovic a difesa della porta ed una retroguardia a tre con l’uruguaiano Alejandro Gonzalez, l’albanese Djimsiti e il senegalese Diallo titolari. I due centrocampisti belgi Soumare e Omeonga occuperanno la zona centrale della mediana assieme a D’Angelo, mentre Belloni si occuperà della corsia laterale destra con il ghanese Asmah schierato come esterno mancino. In attacco Ardemagni sarà invece schierato al fianco del confermatissimo Verde, con l’ex Roma Primavera grande protagonista del match contro la Pro Vercelli.

Il Perugia viene visto maggiormente di buon occhio dai bookmaker per una serie di fattori, dal giocare in casa alle due vittorie consecutive ottenute, ma anche per un organico che oggettivamente sembra più attrezzato rispetto a quello dell’Avellino. ll successo interno degli umbri viene proposto ad una quota di 2.05 da Bwin, mentre Unibet offre a 3.25 la quota per l’eventuale pareggio, mentre il primo successo esterno degli irpini in questo campionato viene offerto a 4.00 da Bet365.

La partita Perugia-Avellino, domenica 9 ottobre 2016 alle ore 15.00, sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Calcio 4 HD, il numero 254. I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l’applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone; per i non abbonati al pacchetto Calcio il codice d’acquisto pay-per-view è 497556. Sui canali Sky Sport 1 HD (il numero 201) e Sport 3 HD (n.203) andrà in onda Diretta Gol Serie B, con aggiornamenti in tempo reale da tutti i campi. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2016-2017 (8^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Diretta / Vicenza-Cesena (risultato live 0-0) info streaming video e tv. Comincia lo spettacolo al Menti! (Serie B, 9 ottobre 2016) Successivo Latina-Trapani streaming – diretta tv, dove vederla