Diretta Parma-Roma ore 15: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

PARMA – La Roma è impegnata sul campo del Parma nel 27° turno del campionato di Serie A. I giallorossi sono in quinta posizione in classifica con 50 punti e hanno vinto le ultime due gare di Serie A, contro Genoa e Fiorentina. La formazione di Fonseca ha ottenuto 5 vittorie e due pareggi, perdendo 5 volte, in 12 trasferte. Il Parma, invece, è in penultima posizione della graduatoria del massimo campionato italiano e presenta l’attacco meno prolifico del torneo con appena 23 gol all’attivo.

Segui Parma-Roma LIVE sul nostro sito

Diretta tv e streaming di Parma-Roma

La partita tra Parma e Roma si gioca alle 15 allo stadio Tardini di Parma. Sarà trasmessa in tv e streaming da DAZN.

Parma-Roma, le probabili formazioni

PARMA (4-3-3): Sepe; Conti, Bani, Osorio, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Karamoh, Pellè, Mihaila. Allenatore: D’Aversa (squalificato), in panchina Tarozzi. A disposizione: Colombi, Grassi, Laurini, Cyprien, Sohm, Zagaritis, Alves, Dierckx, Brunetta, Busi, Man, Zirkzee.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Karsdorp, Pellegrini, Villar, Bruno Peres; Pedro, El Shaarawy; Dzeko. Allenatore: Fonseca. A disposizione: Mirante, Fuzato, Spinazzola, Santon, Calafiori, Cristante, Reynolds, Fazio, Diawara, Pastore, Carles Perez, Borja Mayoral. 

ARBITRO: Piccinini di Forlì

GUARDALINEE: Passeri e Valeriani

QUARTO UOMO: Ayroldi

VAR: Di Bello

AVAR: Liberti

Fonseca: "Vorrei sapere perché hanno rinviato Juve-Napoli"

Guarda il video

Fonseca: “Vorrei sapere perché hanno rinviato Juve-Napoli”

Precedente Diretta Cagliari-Juve ore 18: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni Successivo Diretta Milan-Napoli ore 20.45: dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni