Diretta Parma-Lazio ore 15: dove vederla in tv e probabili formazioni

PARMA – La Lazio cerca continuità dopo la vittoria sofferta contro la Fiorentina. La costanza è sempre mancata ai ragazzi di Inzaghi in questa stagione. Con il nuovo anno c’è l’intenzione di iniziare a fare bene davvero. E i biancocelesti, contro il Parma, vanno a caccia anche del regalo per il compleanno, festeggiato ieri. “É appena tornato D’Aversa, daranno qualcosa in più. Attenti alla trappola”, le parole di Inzaghi in conferenza. Che non si fida degli avversarsi feriti e vieta di pensare al derby di venerdì prossimo. I padroni di casa hanno disperato bisogno di punti per risalire la classifica e togliersi dalla zona retrocessione. Una buona prestazione ridarebbe anche morale all’ambiente un po’ sfiduciato dopo il fallimento del progetto Liverani.

Segui la diretta di Parma-Lazio sul nostro sito

Dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Parma e Lazio, con fischio d’inizio alle ore 15 al Tardini, è in diretta su Sky Sport Serie A e canale 252. Inoltre, sarà visibile in streaming tramite Sky Go.

Parma-Lazio, le probabili formazioni

PARMA (5-3-2) – Sepe; Busi, Osorio, Bruno Alves, Giu. Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Inglese, Gervinho. All. D’Aversa. A disposizione: Colombi, Balogh, Ricci, Camara, Cyprien, Sohm, Mihaila, Brunetta, Dezi, Cornelius, Sprocati.

LAZIO (3-5-2) – Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile. All. S. Inzaghi. A disposizione: Strakosha, Alia, Hoedt, Patric, Armini, D. Anderson, Cataldi, Parolo, Escalante, Akpa Akpro, A. Pereira, Muriqi.

Arbitro: Pairetto di Nichelino. Guardalinee: Del Giovane e Rossa. Quarto Uomo: Scozza. Var: Di Paolo. Aver: Di Vuolo.

Precedente Diretta Juve-Sassuolo ore 20.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming Successivo Diretta Roma-Inter ore 12.30: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming