Diretta Parma-Juventus Women ore 14.30: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

PARMA – Dopo la sosta dedicata alle Nazionali, torna in campo la Juventus Women di Montemurro, che si ripresenta all’Ennio Tardini di Parma, dove due settimane fa ha visto sfumare ai calci di rigore la possibilità di vincere la Supercoppa italiana contro la Roma. Questa volta però le avversarie sono le emiliane e il match è valido per il 9° turno del campionato femminile di Serie A: le bianconere sono a caccia della sesta vittoria stagionale, per prepararsi al meglio in vista della sfida di Champions League di giovedì sera contro l’Arsenal all’Allianz Stadium. 

Champions League Women, pagelle Juventus-Lione: Grosso cresce, Pedersen super

Guarda la gallery

Champions League Women, pagelle Juventus-Lione: Grosso cresce, Pedersen super

Dove vedere Parma-Juventus Women: streaming e diretta tv

La partita tra Parma e Juventus Women si gioca oggi stadio Ennio Tardini alle 14.30. Il match sarà trasmesso in tv e streaming da La7, Juventus TV e DAZN.

Parma-Juventus Women: probabili formazioni

PARMA (4-3-3): Cappeletti; Heroum, Bardin, Marchao, Cox; Benoit, Silvioni, Jelencic; Santoro, Martinovic, Pirone; All.: Ulderici.

JUVENTUS WOMEN (4-3-3): Peyraud-Magnin; Lenzini, Salvai, Sembrant, Boattin; Cernoia, Pedersen, Grosso; Bonansea, Girelli, Beerensteyn. All.: Montemurro.

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM, la Serie BKT, LaLiga Santander, la UEFA Europa League e il meglio della UEFA Conference League. Attiva ora. Disdici quando vuoi.

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente Brescia, il cda chiede a Cellino di ritirare le dimissioni Successivo Roma in Giappone: due amichevoli da giocare