Diretta Parma-Inter ore 20.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

PARMA – Dopo il mezzo passo falso del Milan contro l’Udinese (1-1), l’Inter di Antonio Conte ha una ghiotta opportunità per salire a +6 in classifica sui cugini. Per farlo deve superare il Parma, avversario del posticipo della 25ª giornata di campionato. I nerazzurri vengono da cinque vittorie consecutive nelle quali hanno messo a segno 15 gol e ne hanno subito solo uno, contro la Lazio. Dall’altra parte, invece, c’è un Parma in grossa difficoltà, a secco di vittorie dal 30 novembre, quando superò il Genoa al Ferraris per 2-1. Nelle ultime due uscite, contro Udinese in casa e Spezia in trasferta, i ducali si sono fatti riprendere, andando in vantaggio di due gol e chiudendo però con il risultato di 2-2. Oltre a quella contro il Grifone, il Parma ha vinto solo un’altra partita, quella interna contro il Verona. Un bilancio disastroso quello degli emiliani, al penultimo posto in classifica con 15 punti. Quello di stasera al Tardini, quindi, sarà quasi un testacoda. Antonio Conte, però, nella conferenza stampa della vigilia ha messo in guardia i suoi, sottolineando come il Parma si sia rivelato sempre un avversario piuttosto ostico.

Lukaku è devastante! Tris dell'Inter al Genoa e parte la fuga

Guarda la gallery

Lukaku è devastante! Tris dell’Inter al Genoa e parte la fuga

Parma-Inter: dove vederla in tv e in streaming

Parma-inter è in programma alle 20.45 allo stadio Tardini di Parma e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Le probabili formazioni di Parma-Inter

PARMA (4-3-2-1): Sepe; Iacoponi, Osorio, Gagliolo, Giu. Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Kucka, Mihaila; Karamoh. ALL.: D’Aversa.

A DISP.: Colombi, Laurini, Bani, Alves, Valenti, Grassi, Sohm, Cyprien, Brunetta, Man, Pellè, Inglese.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; R. Lukaku, L. Martinez. ALL.: Conte. 

A DISP.: I. Radu, Ranocchia, Kolarov, D’Ambrosio, Darmian, Sensi, Young, Vidal, Vecino, Gagliardini, Pinamonti, Sanchez. 

ARBITRO: Pasqua di Tivoli.

GUARDALINEE:  Giallatini e Cecconi.

IV UOMO: Abbattista.

VAR: Doveri.

AVAR: Bindoni.

Conte: "Occhio al Parma"

Guarda il video

Conte: “Occhio al Parma”

Precedente Verona, Juric: "Contro il Benevento siamo stati quasi perfetti" Successivo Pirlo sorride: Speedy Morata c'è. E la settimana decisiva pare già meno ostica