Diretta Parma-Inter ore 19: probabili formazioni e come vederla in tv

PARMA – L’Inter di Simone Inzaghi arriverà al Tardini di Parma senza Lukaku, ormai promesso sposo del Chelsea. I nerazzurri, inoltre, potrebbero trovare un clima non proprio amichevole in quanto è prevista la presenza della Curva Nord che protesterà a gran voce contro Suning. L’ex tecnico biancoceleste dovrà fare i conti per la prima volta con l’assenza del gigante che ha trascinato i nerazzurri negli ultimi due anni. Inzaghi ha percepito il momento di difficoltà nell’ambiente ma la convinzione è che la dirigenza farà il possibile per metterlo nelle condizioni di disputare una stagione importante. Nel test del Tardini, intanto, gli unici assenti saranno D’Ambrosio e Gagliardini, out per infortunio mentre si rivedranno gli azzurri vincitori degli Europei (Barella e Bastoni) e Lautaro Martinez. 

Parma-Inter, dove vederla in tv e streaming

Il match tra Parma e Inter sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport 252 mentre sarà possibile vedere l’incontro in streaming su Sky Go e NOW. 

Le probabili formazioni di Parma-Inter

PARMA (4-1-4-1): Buffon; Sohm, Balogh, Osorio, Gagliolo; Juric; Man, Brunetta, Camara, D. Iacoponi; Benedyczak. ALL.: Maresca. 

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Martinez, Satriano. ALL.: S. Inzaghi.

Inter, accettata l'offerta del Chelsea per Lukaku

Guarda il video

Inter, accettata l’offerta del Chelsea per Lukaku

 

Precedente Brasile, Richarlison si gode l’oro olimpico: "Cercasi rivale in Sudamerica" Successivo Diretta Parma-Inter ore 19: dove vederla in tv e probabili formazioni

Lascia un commento