Diretta Parma-Genoa ore 20.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

PARMA – Alle ore 20.45, allo stadio Ennio Tardini di Parma, il Genoa fa visita al Parma nell’anticipo della 28ª giornata di Serie A. La squadra di Ballardini dopo una lunga serie positiva, nelle ultime quattro partite ha incassato due ko (Inter e Roma). I ducali, invece, a oltre quattro mesi dal successo nel girone d’andata contro il Grifone, hanno ritrovato i tre punti nell’ultimo turno battendo la Roma in casa per 2-0 grazie alle reti di Mihaila ed Hernani (su rigore). La situazione di classifica della squadra di Roberto D’Aversa, però, rimane complicata: penultimo posto con soli 19 punti. Il Parma ha vinto tutte le ultime cinque sfide contro il Genoa in Serie A, solo contro il Bari tra il 1999 e il 2009 gli emiliani hanno registrato una striscia di sei successi di fila nel massimo campionato.

La Roma affonda a Parma: gol di Mihaila e Hernani

Guarda la gallery

La Roma affonda a Parma: gol di Mihaila e Hernani

Parma-Genoa: dove vederla in tv e in streaming

Parma-Genoa è in programma alle ore 20.45 allo stadio Ennio Tardini di Parma e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. 

Le probabili formazioni di Parma-Genoa

PARMA (4-3-3): Sepe; Conti, Bani, Osorio, Giu. Pezzella; Kucka, Brugman, Kurtic; Karamoh, Pellè, Mihaila. ALL.: D’Aversa.

A DISP.: Colombi, Grassi, Laurini, Cyprien, Hernani, Sohm, Zagaritis, Alves, Brunetta, Busi, Man, Cornelius, Zirkzee.

GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Zajc, Badelj, Strootman, Czyborra; Destro, Shomurodov. ALL.: Ballardini.

A DISP.: Marchetti, Zima, Paleari, Biraschi, Zapata, Goldaniga, Ghiglione, Behrami, Pjaca, Rovella, Scamacca, Pandev. 

ARBITRO: Doveri di Roma.

GUARDALINEE: Liberti-Tardino.

IV UOMO: Calvarese.

VAR: Mazzoleni.

AVAR: Costanzo.

Precedente Tutti figli di un torneo minore Successivo Roma, Zaniolo è pronto: ecco la data del suo rientro in campo