Diretta Parma-Fiorentina ore 20.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

PARMA – Sarà una sorta di derby a stelle e strisce in Serie A questa sera al Tardini di Parma. Il patron statunitense degli emiliani Kyle Krause ospita la Fiorentina del connazionale Rocco Commisso e spera che il suo allenatore, Fabio Liverani, possa fargli un bel regalo: “Da mercoledì siamo diventati il ‘gruppo squadra’, a prescindere da quei 2-3 infortuni che possono far parte di un qualsiasi momento della stagione. Siamo riusciti a fare 2-3 allenamenti con il gruppo quasi al completo e ho visto uno spirito bello, aggressivo, di entusiasmo“, ha assicurato il tecnico dei ducali. Dall’altra parte, invece, Beppe Iachini ha dovuto fare a meno in extremis di Callejon, positivo al coronavirus: “Avrebbe potuto essere l’ago della bilancia. Per noi è stato un fulmine a ciel sereno: perdiamo un giocatore di qualità, che stava cercando con tutto se stesso di raggiungere i livelli migliori“.

Segui la diretta di Parma-Fiorentina su corrieredellosport.it

Dove vederla in tv e in streaming

La partita tra Parma e Fiorentina sarà trasmessa in tv e in streaming da DAZN, visibile anche su DAZN1, canale 209 di Sky.

Parma-Fiorentina, probabili formazioni

PARMA (4-3-1-2): Sepe; Iacoponi, Gagliolo, Bruno Alves, Ger. Pezzella; Hernani, Cyprien, Kurtic; Kucka; Inglese, Gervinho. All.: Liverani.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Igor; Lirola, Amrabat, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Kouame, Ribery. All.: Iachini.

ARBITRO: La Penna di Roma 1.

Iachini: “La pressione è normale”

Precedente Sassuolo-Udinese 0-0: De Zerbi non supera il Milan di Pioli

Lascia un commento