Diretta Parma-Bologna ora 18: probabili formazioni, come vederla in tv e streaming

PARMA – Il derby della svolta, necessariamente. Il Parma non può più rimandare l’appuntamento con la vittoria che in campionato manca da 11 gare e contro il Bologna da 8 partite. Per non parlare del problema del gol, solo 4 segnati nelle ultime 10 giornate di campionato. D’Aversa spera che il ritiro di una settimana a Collecchio possa essere servito: “L’ho voluto per fare integrare il più velocemente i nuovi arrivati. La partita è importantissima, è un derby, dobbiamo fare punti“. Il Bologna di Mihajlovic invece gioca la prima di due gare che possono instradare fin da ora la sua stagione. Fare risultato a Parma e con il Benevento sono il discrimine tra la tranquillità e l’ingresso in una spirale da brividi veri: “Qui da noi nessuno è arrabbiato. Sappiamo che possiamo fare meglio, ma anche peggio. Il Bologna avrebbe meritato di più dei nostri 20 punti“.

Come vedere Parma-Bologna

Parma-Bologna sarà trasmessa in tv da Sky Sport Serie A (canale 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite), mentre in streaming dall’applicazione SkyGo riservata agli abbonati.

Le probabili formazioni

PARMA (4-3-3): Sepe; Conti, Osorio, Bani, Gagliolo; Hernani, Brugman, Kurtic; Kucka, Cornelius, Gervinho. ALL.: D’Aversa. A DISP.: Colombi, Bruno Alves, Zagaritis, Dierckx, Mihaila, Grassi, Cyprien, Sohm, Karamoh, Brunetta, Man, Zirkzee. INDISPONIBILI: Busi, Laurini, Nicolussi Caviglia, Valenti, Pezzella, Inglese, Iacoponi. SQUALIFICATI: -.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, L. Danilo, Soumaoro, Dijks; Schouten, Svanberg; Skov Olsen, Soriano, Sansone; Barrow. ALL.: Mihajlovic. A DISP.: Da Costa, Ravaglia, Hickey, Mbaye, Antov, De Silvestri, Dominguez, Poli, Baldursson, Orsolini, Palacio, Vignato. INDISPONIBILI: Faragò, Medel, Santander. SQUALIFICATI: -.

ARBITRO: Guida di Torre Annunziata. Assistenti: Rossi-Pagnotta. Quarto uomo: Di Martino. Var: Giacomelli. Ass. Var.: Peretti.

Precedente Il Tempo in taglio basso: "La Roma gioca ma non segna e la Juve ringrazia" Successivo Diretta Milan-Crotone ore 15: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

Lascia un commento