Diretta Parma-Bologna ora 18: dome vederla in tv, streaming e probabili formazioni

PARMA – Un derby importante, che può dire tanto sulle stagioni sia del Parma che del Bologna. Da una parte i padroni di casa guidati da D’Aversa, a secco di vittorie in campionato ormai da 11 gare e reduci da una settimana di ritiro: “L’ho voluto – ha detto il tecnico – per fare integrare il più velocemente i nuovi arrivati. La partita è importantissima, è un derby, dobbiamo fare punti“. Dall’altra i rossoblù di Mihajlovic, che ha l’obiettivo di fare 6 punti nei prossimi due match contro Parma e Benevento: “Qui da noi nessuno è arrabbiato. Sappiamo che possiamo fare meglio, ma anche peggio. Il Bologna avrebbe meritato di più dei nostri 20 punti“.

Dove vederla in tv e streaming

La partita Parma-Bologna sarà trasmessa in tv da Sky Sport Serie A (canale 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). In streaming sull’applicazione SkyGo riservata agli abbonati.

Parma-Bologna, probabili formazioni

PARMA (4-3-3): Sepe; Conti, Bani, Osorio, Gagliolo; Kucka, Hernani, Kurtic; Man, Cornelius, Gervinho. ALL.: D’Aversa. A DISP.: Colombi, Bruno Alves, Zagaritis, Dierckx, Mihaila, Grassi, Cyprien, Sohm, Karamoh, Brunetta, Brugman, Zirkzee. INDISPONIBILI: Busi, Laurini, Nicolussi Caviglia, Valenti, Gius. Pezzella, Iacoponi. SQUALIFICATI: -.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, L. Danilo, Soumaoro, Dijks; Schouten, Svanberg; Skov Olsen, Soriano, Sansone; Barrow. ALL.: Mihajlovic. A DISP.: Da Costa, Hickey, Mbaye, Antov, De Silvestri, Dominguez, Poli, Baldursson, Orsolini, Palacio, Vignato, Juwara. INDISPONIBILI: Faragò, Medel, Santander. SQUALIFICATI: -.

ARBITRO: Guida di Torre Annunziata. Assistenti: Rossi-Pagnotta. Quarto uomo: Di Martino. Var: Giacomelli. Ass. Var.: Peretti.

Precedente Morte Maradona, l'avvocato contro Luque: "Ha commesso un reato" Successivo Diretta Milan-Crotone ore 15: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming