Diretta/ Palermo-Torino (risultato live 1-4) info streaming video e tv: ritmi più blandi, Toro padrone (Serie A 2016, 17 ottobre)

p style=”text-align: justify;”>p style=”text-align: left;”>DIRETTA PALERMO-TORINO (RISULTATO LIVE 1-4) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE A, OGGI 17 OTTOBRE 2016): RITMI BLANDI, MONOLOGO TORO – Palermo – Torino, è un monologo granata al Renzo Barbera, con i ritmi della partita che si sono notevolmente abbassati. Spazio ai cambi in quella che ha tutta l’aria di essere la carta sconfitta consecutiva del Palermo in casa: al minuto 54’ fuori Ljajic per Boyé, al minuto 66 Baselli fuori per Obi, al 75’ fuori Vitiello per Cionek nel Palermo. Torino lanciato sempre di più verso la terza vittoria consecutiva che ha il profumo buono, buonissimo dell’Europa. Ritmi blandi e qualche guizzo per i rosanero, ma il poker lascia ben poco spazio a qualsiasi speranza. È tempo di pensare a limitare i danni e lavorare sulla prossima gara per non trovarsi già compromessi in classifica prima di Natale.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PALERMO-TORINO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE – CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A

p style=”text-align: left;”>DIRETTA PALERMO-TORINO (RISULTATO LIVE 1-4) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE A, OGGI 17 OTTOBRE 2016): POKER BASELLI! – Palermo Torino, i granata a valanga contro i padroni di casa, che non fanno nemmeno in tempo a uscire dagli spogliatoi che al cinquantesimo, dopo 5 minuti dall’avvio della ripresa, subiscono il quarto gol sugli sviluppi di un calcio d’angolo, propiziato da un contropiede di Iago Falque. Baselli è il marcatore questa volta, che la pizza di testa e nonostante Posavec fosse riuscito ad acchiappare il pallone, la goal line technology ha stroncato sul nascere qualsiasi dubbio ed eventuale polemica. Ritmi più blandi ma tanta voglia di divertirsi per il Torino che nonostante i ritmi più bassi continua a dominare nella partita. Al minuto 54, Fuori Ljajic, dentro Boye. A inizio ripresa invece tra le fila rosanero fuori Hiljiemark, dentro Quaison. È ormai un monologo granata, e dire che doveva essere un giorno di festa per i padroni di casa…

DIRETTA PALERMO-TORINO (RISULTATO LIVE 1-3) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE A, OGGI 17 OTTOBRE 2016): TRIS TORO, LJAJIC SHOW! – Capovolgimento di fronte improvviso al Renzo Barbera: tra Palermo e Torino il primo tempo si chiude sul 1-3 per i granata, con Adem Ljajic che con uno splendido gol, il secondo in campionato, ha messo al minuto 39 la firma sul raddoppio del Torino, probabilmente arrivato nel momento migliore del Palermo, che si preparava a chiudere la prima frazione di gioco in crescendo, pressando sempre di più il Toro in area. Dopo di lui in pieno recupero il gol di capitan Benassi, servito magistralmente da Belotti che finalmente concretizza l’occasione dopo le precedenti. Ultimi minuti di gioco più concitati, con i primi cartellini gialli che sono stati estratti da Fabbri: il primo al minuto 34 per capitan Vitiello, intervenuto in ritardo sul numero 10 granata; il secondo per Chochev, che si è letteralmente appeso alla maglia dell’ex gallo Belotti; il terzo quindi per Ljajic a seguito di un diverbio avuto con Alino Diamanti dopo il gol. Da un brutto gesto rivolto alla tribuna rosanero ne è derivato un acceso diverbio, da qui la decisione di Fabbri di ammonire il granata. Partita dal risultato apparentemente in cassaforte.

DIRETTA PALERMO-TORINO (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE A, OGGI 17 OTTOBRE 2016): PAREGGIO LJAJIC! – Palermo Torino, non mancano le emozioni al Renzo Barbera, dove il Torino ha raggiunto i padroni di casa al minuto 24 grazie a un gran tiro di Adem Ljajic che ha così trovato il primo gol in questo campionato. Una manciata di minuti prima, grande occasione con Zappacosta che ha battuto Posavec con una rasoiata dalla sinistra, peccato però che fosse in posizione di fuorigioco. Squadre propositive e che giocano senza paura alla fine di questa ottava giornata di Serie A, una sfida combattuta e giocata proprio a viso aperto nonostante gli obiettivi radicalmente diversi delle due compagini. Gara corretta, nessun cartellino fino adesso è stato estratto dal direttore di gara Fabbri che si è limitato a fermare momentaneamente la partita al minuto 19, quando si sono spente le luci di metà stadio, salvo poi far riprendere il gioco nel giro di 60 secondi. Nel frattempo, al minuto 14, Hiljiemark ha preso il posto di Bentivegna, che si è accasciato al terreno per un problema di natura muscolare.

DIRETTA PALERMO-TORINO (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE A, OGGI 17 OTTOBRE 2016): SUBITO CHOCHEV! – Palermo – Torino è la sfida che chiude l’ottava giornata di Serie A, Palermo che dopo il pareggio in trasferta contro la Sampdoria cerca altri punti salvezza per staccarsi da Empoli e Crotone. Partenza ai cento all’ora per le due squadre: con i padroni di casa in vantaggio al quinto minuto con Chochev, che di testa ha segnato così il primo gol casalingo della squadra di De Zerbi, servito magistralmente da Alino Diamanti. Ma le prime vere occasioni le ha avute fin dai primi secondi il Toro, che con Benaassi, servito magistralmente dal gallo Belotti, si è trovato da solo contro Posavec facendosi ipnotizzare. La squadra di De Zerbi ha preso confidenza impedendo così al Toro di fare la partita in questi primi frangenti di gioco. lima di festa questa sera al Renzo Barbera: il colpaccio è veramente possibile. E con questo Nestorovski in forma smagliante, sperare è doveroso.

DIRETTA PALERMO-TORINO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE A, OGGI 17 OTTOBRE 2016): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! – Palermo-Torino avrà inizio fra pochissimi minuti e sono già state comunicate le formazioni ufficiali delle due squadre che si affronteranno allo stadio Renzo Barbera per il posticipo che chiude il programma dell’ottava giornata di Serie A. Partita già importantissima per il Palermo, che occupa una scomoda posizione in classifica e dunque avrebbe grande bisogno di punti per risalire la china; dall’altra parte il Torino con una vittoria aggancerebbe addirittura il quarto posto, magari grazie al grande ex Andrea Belotti che proprio dal capoluogo siciliano ha cominciato la scalata verso il grande calcio. Considerato tutto questo, è facile capire perché Palermo-Torino sarà una partita molto interessante: andiamo allora senza indugio a vedere quali sono state le scelte di formazione dei due allenatori Roberto De Zerbi e Sinisa Mihajlovic e poi cediamo la parola al campo, sperando di vivere una serata di bel calcio! PALERMO: 1 Posavec; 2 Vitiello, 12 Gonzalez, 4 Andelkovic; 3 Rispoli, 25 B. Henrique, 18 Chochev, 19 Aleesami; 23 Diamanti, 27 Bentivegna; 30 Nestorovski. A disposizione: 68 Fulignati, 5 Rajkovic, 6 Goldaniga, 10 Hiljemark, 11 Embalo, 15 Cionek, 20 Sallai, 21 Quaison, 22 Balogh, 24 Bouy, 28 Jajalo, 89 Morganella. Allenatore: Roberto De Zerbi. TORINO: 21 Hart; 7 Zappacosta, 13 Rossettini, 4 Castan, 23 Barreca; 8 Benassi, 18 Valdifiori, 15 Benassi; 14 Iago Falque, 9 Belotti, 10 Ljajic. A disposizione: 1 Padelli, 90 Cucchietti, 5 Bovo, 6 Acquah, 11 M. Lopez, 16 Gustafson, 17 Martinez, 22 Obi, 24 Moretti, 25 Lukic, 31 Boyé, 93 Ajeti. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

DIRETTA PALERMO-TORINO: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE. I MIGLIORI (SERIE A 8^ GIORNATA, OGGI 17 OTTOBRE 2016) – Quali giocatori potrebbero essere i migliori di Palermo e Torino nella partita che chiuderà il programma dell’ottava giornata di Serie A? Quanto a gol segnati sta sicuramente meglio ilTorino, che può vantare le cinque marcature di Andrea Belotti e i quattro gol di Iago Falque, mentre il Palermo non va oltre i tre gol di Ilija Nestorovski, che si troverà a sfidare di nuovo Belotti come in Macedonia-Italia di domenica scorsa. Per il numero di tiri in porta cambia poco: troviamo Belotti a quota 11 e Iago Falque a 9 per il Torino, mentre Nestorovski è di nuovo il migliore del Palermo con sei conclusioni nello specchio della porta. Per gli assist i numeri sono abbastanza deludenti su entrambi i fronti: i migliori sono Josef Martinez e Mirko Valdifiori (entrambi del Torino) con tre passaggi a testa, che però non hanno mai portato a gol per la formazione granata. A due troviamo invece molti nomi, compresi quelli di Haitam Aleesami e Alessandro Diamanti che sono i migliori assist man del Palermo. Parlando di palloni recuperati spicca invece un rosanero, l’ex di giornata Alessandro Gazzi che è a quota 18 (ma per questa partita è squalificato), mentre il migliore del Torino è Afriyie Acquah con 16 palloni recuperati.

DIRETTA PALERMO-TORINO: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE. L’ARBITRO (SERIE A 8^ GIORNATA, OGGI 17 OTTOBRE 2016) – La gara dello stadio Barbera tra il Palermo ed il Torino è stata affidata al signor Michael Fabbri della sezione di Ravenna con la collaborazione degli assistenti di linea Vivenzi e Tegoni, del quarto uomo Di Vuolo e degli addizionali di porta che sono Maresca e Minelli. Michael Fabbri in questa prima fetta di stagione ha diretto complessivamente una gara di Coppa Italia tra Sampdoria e Bassano e tre incontri della massima serie: Fiorentina – Chievo 1-0, Cagliari – Atalanta 3-0 e Lazio – Empoli 2-0. In carriera le direzioni in Serie A sono state pari a 22 durante le quali ha estratto un solo cartellino rosso diretto e decretato 5 calci di rigore. Il primo addizionale è il signor Fabio Maresca di Napoli che quest’anno è stato impegnato in tre incontri della massima serie: Udinese – Empoli 2-0, Lazio – Pescara 3-0 e Bologna – Genoa 0-1. Il secondo addizionale è invece il signor Daniele Minelli di Varese che quest’anno ha diretto 4 gare di Serie B  ma ha già avuto modo di saggiare i palcoscenici della Serie A avendo diretto 2 incontri. 

DIRETTA PALERMO-TORINO: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE. NESTOROVSKI VS BELOTTI, CI RISIAMO (SERIE A 8^ GIORNATA, OGGI 17 OTTOBRE 2016) – Andando a scorrere le probabili formazioni di Palermo-Torino si può trovare subito una curiosità e cioè il match nel match che giocano Ilija Nestorovski e Andrea Belotti. I due attaccanti infatti si sono affrontati di recente in Macedona-Italia, gara valida per le qualificazioni al Mondiale 2018 terminata con il risultato di 2-3. Entrambi sono andati a segno tra il minuto 24, gol del granata, e il 57, pareggio del rosanero; inoltre per Andrea Belotti sarà anche la partita del cuore, visto che proprio tra il 2013 e il 2015 è esploso in maglia rosanero. La punta di Calcinate fino a questo momento ha segnato 5 gol in 5 gare. Il macedone è arrivato in estate in Italia dopo tre anni da capocannoniere nel campionato croato tra prima e seconda divisione con la maglia dell’Inter Zapresic. In questa stagione Nestorovski ha già segnato tre reti in Serie A. Nestorovski invece sta vivendo un momento d’oro: prima della sosta il suo gol, il terzo in campionato, era valso un pareggio al Palermo sul campo della Sampdoria mentre in nazionale l’attaccante ha segnato anche nella partita contro Israele, pur se in quel caso la rete non aveva portato in dote punti (la Macedonia aveva perso 2-1 sprecando un calcio di rigore).

DIRETTA PALERMO-TORINO: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE (SERIE A 8^ GIORNATA, OGGI 17 OTTOBRE 2016) – Palermo-Torino, diretta dall’arbitro Michael Fabbri, si gioca oggi lunedì 17 ottobre 2016 alle ore 20.45 e sarà una sfida valida per l’ottava giornata del campionato di Serie A 2016-2017. Un match che oppone una formazione a sei punti in classifica, i locali, ad una a quota 11, il Torino, e sulla carta quindi non dovrebbe esserci dubbi sul vincitore. Il Torino ha fatto molto bene nelle ultime due giornate, sfruttando il doppio confronto casalingo e vincendo sia contro la Roma che contro la Fiorentina, raccogliendo così un punto in più di quanto non avesse fatto nelle cinque giornate precedenti. Anche la formazione rosanero, nonostante un solo punto raccolto in due giornate, ha dimostrato di essere in crescita e che il lavoro di De Zerbi sta iniziando a dare i suoi frutti.

Il Palermo si è prima arreso di fronte alla Juventus, ma solo con una sfortunata autorete di Goldaniga sul tiro di Dani Alves, poi ha gustato la gioia del secondo successo consecutivo in trasferta a Marassi, ma la rete di Bruno Fernandes proprio prima del fischio finale ha freddato gli entusiasmi. Dal punto di vista del gioco però i progressi ci sono stati, anche se De Zerbi predica ancora grande sacrificio per poter uscire dalla zona retrocessione nella quale il Palermo è tuttora invischiato. L’occasione dell’incontro con i granata è quindi ghiotta per la formazione siciliana. Il Torino dal canto suo si ritrova fra le mani un caricatissimo Belotti, che è andato a segno anche con la nazionale di Ventura, e potrebbe ritrovare anche Ljajc. 

Andando a vedere le formazioni con le quali scenderanno in campo le due squadre, si nota che De Zerbi, nonostante la voglia di andare a caccia dei tre punti, ha scelto come modulo un guardingo 3-4-2-1, mentre il suo avversario, Mihajlovic dovrebbe varare un tridente offensivo abbastanza pesante. Scendendo nel dettaglio per il Palermo ci sarà Posavec tra i pali anche se il portiere si era leggermente infortunato in nazionale.

Davanti a lui un trio con Cionek a destra, Goldaniga al centro e Gonzalez sulla fascia sinistra; centrocampo con Bruno Henrique che dovrebbe essere affiancato da Jajalo, vista la squalifica dell’ex Gazzi, mentre le posizioni sulle fasce laterali saranno occupate da Aleesami e da Rispoli. Confermata anche la coppia sistemata dietro all’unica punta, con Diamanti e lo svedese Hiljemark. Di punta Nesterovski, che ha fatto bene con la sua nazionale, anche nella gara contro gli azzurri, che ha visto in rete proprio uno degli avversari in questo match, Belotti.

La punta torinese sarà infatti il perno dell’attacco di Sinisa Mihajlovic, con l’appoggio del ristabilito Adem Ljajic, e di Iago Falque, altro attaccante che sta attraversando un buon momento di forma. Mel 4-3-3 del tecnico serbo, in porta l’inglese Hart, autore di grandi parate nell’incontro della sua nazionale con la Slovenia; la linea di difesa vede la presenza sulla fascia destra di Zappacosta, su quella opposta di Barreca, giovane confermato ancora una volta dal suo allenatore, ed al centro di Bovo, in coppia con Casta. Il trio di centrocampo vede accanto a Valdifiori, sistemato in cabina di regia, Benassi ed Obi. Nel corso della gara Martinez potrebbe prendere il posto in attacco di Ljajic.

Parlando del momento della sua formazione l’allenatore dei rosanero, De Zerbi, ha detto “Siamo ancora distanti dal mio calcio”, una affermazione fatta senza paura dal tecnico che è subentrato in corsa alla guida del Palermo. La squadra deve infatti avere la mentalità giusta, che è quella di impegnarsi sempre per “fare la partita”. Nello stesso tempo De Serbi sottolinea la grande applicazione di tutti i giocatori, nessuno escluso, ed il loro entusiasmo; facendo una piccola carrellata sui singoli, De Zerbi ha indicato Alessandro Diamanti come un “modello”, che unisce il talento e la caratura internazionale al grande entusiasmo che potrebbe avere un bambino che si avvicina per la prima volta al mondo del pallone. Lodi anche per Nesterovski, che è un giocatore con un grande fiuto del gol, che accoppia ad una grande velocità, doti queste che lo accomunano ai grandi goleador del passato; il macedone inoltre è anche un grande opportunista sotto porta.

Nel dopopartita del successo con la Fiorentina Mihajlovic ha sottolineato l’importanza di risalire la classifica per la sua squadra, e si è anche sbilanciato, parlando di zona coppe come obiettivo stagionale dei granata. Il tecnico serbo ha sottolineato la prova di maturità della squadra, perché ripetersi dopo la bella vittoria sulla Roma non era facile, ma a parte lo svarione difensivo che ha portato alla segnatura della formazione viola, tutto il resto è stato positivo, ed anche il pubblico presente all’Olimpico si è divertito.

Con questi successi, ha proseguito Mihajlovic, aumenta l’autostima nel gruppo e questo è molto importante in prospettiva futura. Il lavoro durante la sosta non potrà essere completo per l’assenza di tanti giocatori impegnati con le rispettive nazionali, ma certamente proseguirà il recupero degli infortunati.

Palermo-Torino, lunedì 17 ottobre 2016 alle ore 20.45, sarà trasmessa in diretta tv esclusivamente per gli abbonati Sky, per la precisione sui canali Sky Supercalcio (numero 206) e Sky Calcio 1 (251) della pay tv satellitare, oppure in diretta streaming video sul sito skygo.sky.it. Aggiornamenti in tempo reale saranno garantiti anche dai siti Internet e dai profili social ufficiali delle due società. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PALERMO-TORINO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE – CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A


Precedente Diretta / Trapani-Ternana (risultato finale 2-2) info streaming video e tv: pari in extremis di Petkovic! (Oggi, Serie B 2016) Successivo Sambenedettese-Südtirol 2-2: highlights Sportube su Blitz