Diretta Palermo-Padova ore 21.15: come vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

PALERMO – Due squadre e due piazze ricche di tradizione sognano la Serie B ma solamente una tra Palermo e Padova potrà festeggiare sul prato del ‘Barbera‘ al termine del ritorno della finale playoff di Serie C. I siciliani di Silvio Baldini avranno il vantaggio del fattore campo e dell’1-0 ottenuto allo stadio ‘Euganeo‘ nel match di andata. 

Palermo-Padova: segui la sfida in diretta sul nostro sito

Palermo-Padova, il regolamento

Ai rosanero basterà il pari per salire tra i cadetti mentre i veneti di Massimo Oddo saranno costretti a vincere con almeno due gol di scarto: se dovessero imporsi invece con il minimo scarto entro i tempi regolamentari, sono previsti i supplementari ed eventualmente i calci di rigore.

Palermo-Padova, come vederla in tv e streaming

La partita tra Palermo e Padova (ritorno della finale playoff di Serie C) comincerà oggi (domenica 12 giugno) alle 21.15 e si giocherà allo stadio ‘Barbera’. Il match sarà trasmesso in diretta televisiva su Rai 2, Sky Sport e Sky Calcio (canale 251) e anche in streaming su Eleven Sport.

Palermo-Padova, le formazioni ufficiali

PALERMO (4-2-3-1): Massolo; Buttaro, Lancini, Marconi, Giron; De Rose, Dall’Oglio; Valente, Luperini, Floriano; Brunori. All. Silvio Baldini.

PADOVA (3-4-3): Donnarumma; Pelagatti, Valentini, Bifulco; Germano, Ronaldo, Dezi, Curcio; Chiricò, Ceravolo, Jelenic. All. Massimo Oddo

ARBITRO: Perenzoni di Rovereto. Guardalinee: Severino e Niedda. Quarto uomo: Feliciani. Var: Fabbri. Avar: Carbone.

Il Bari festeggia la promozione in Serie B: lo spettacolo del San Nicola

Guarda la gallery

Il Bari festeggia la promozione in Serie B: lo spettacolo del San Nicola

Bari impazzisce per la serie B: la festa nella notte con il bus scoperto

Guarda il video

Bari impazzisce per la serie B: la festa nella notte con il bus scoperto

Precedente Deulofeu, la risposta sui social che fa sognare i tifosi del Napoli Successivo La causa a Elliott, le dimissioni dal Cda Milan: chi è Cerchione, il manager che chiede trasparenza