Diretta Palermo-Padova 0-0: la partita live

Palermo-Padova: segui la sfida in diretta sul nostro sito

Diretta Palermo-Padova 0-0

20′ – Oddo costretto al primo cambio: fuori per infortunio Valentini, dentro Gasbarro.

15′ – La prima vera occasione di un match iniziato a ritmi frenetici è per i rosanero: Brunori salta secco Valentini e spara sul primo palo, ma trova la manona di Donnarumma, che salva il risultato.

1′ – Si parte al “Renzo Barbera”! Palermo e Padova si giocano la promozione in Serie B con i rosanero forti dello 0-1 conseguito in Veneto. Dirige il signor Perenzoni di Rovereto, circa 34mila gli spettatori sugli spalti, nuovo record sia per il club rosanero, che per la Serie C!

Palermo-Padova, il regolamento

Ai rosanero basterà il pari per salire tra i cadetti mentre i veneti di Massimo Oddo saranno costretti a vincere con almeno due gol di scarto: se dovessero imporsi invece con il minimo scarto entro i tempi regolamentari, sono previsti i supplementari ed eventualmente i calci di rigore.

Palermo-Padova, come vederla in tv e streaming

La partita tra Palermo e Padova (ritorno della finale playoff di Serie C) comincerà oggi (domenica 12 giugno) alle 21.15 e si giocherà allo stadio ‘Barbera’. Il match sarà trasmesso in diretta televisiva su Rai 2, Sky Sport e Sky Calcio (canale 251) e anche in streaming su Eleven Sport.

Palermo-Padova, le formazioni ufficiali

PALERMO (4-2-3-1): Massolo; Buttaro, Lancini, Marconi, Giron; De Rose, Dall’Oglio; Valente, Luperini, Floriano; Brunori. All. Silvio Baldini.

PADOVA (3-4-3): Donnarumma; Pelagatti, Valentini, Bifulco; Germano, Ronaldo, Dezi, Curcio; Chiricò, Ceravolo, Jelenic. All. Massimo Oddo

ARBITRO: Perenzoni di Rovereto. Guardalinee: Severino e Niedda. Quarto uomo: Feliciani. Var: Fabbri. Avar: Carbone.

Precedente Gosens, vacanze? Macché, la freccia dell'Inter si dà al triathlon

Lascia un commento