Diretta/ Paganese-Virtus Francavilla (risultato live 0-0) info streaming video Sportube: si comincia! (oggi, Lega Pro 2016)

DIRETTA PAGANESE-VIRTUS FRANCAVILLA, INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO 2016, GIRONE C, RECUPERO 1^ GIORNATA). IL TESTA A TESTA – Sarà recuperato oggi 5 ottobre 2016 la sfida Paganese-Virtus Francavilla, originariamente prevista per la prima giornata del girone C del campionato 2016-2017 di Lega Pro. Manca ormai poco al fischio d’inizio e in attesa che i giocatori scendano in campo e in assenza di un precedente tra le due formazioni, ci appare ancor più utile andare a vedere il cammino finora fatto dalle due squadre in questa stagione di Lega Pro, per capire che cosa ci si può aspettare da questo match. La Paganese di mister Grassadonia torna in casa dopo la bella vittoria ottenuta in trasferta contro il Messina per 2 a 0 e spera in questo recupero di ottenere nuove conferme di una decisa svolta nel proprio campionato. La Virtus Francavilla invece oggi pomeriggio proverà a scacciare i brutti fantasmi che si stanno affacciando sullo spogliatoio biancoazzurro: al momento per i ragazzi di Calabro, ancora a secco di buoni risultati, escludendo ovviamente il pareggio sull’1-1 con il Messina. 

DIRETTA PAGANESE-VIRTUS FRANCAVILLA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO, GIRONE C, RECUPERO 1^ GIORNATA) – Paganese-Virtus Francavilla, diretta dall’arbitro Paride De Angelis, è il match in programma per oggi 5 ottobre 2016 alle ore 14.30 presso lo stadio Marcello Torre per il recupero della prima giornata della stagione 2016-2017 del girone C di Lega Pro. Rimetterà così definitivamente in pari la propria posizione la formazione campana dopo un avvio di stagione travagliatissimo, segnato dalle incertezze estive che hanno portato solo alla fine di agosto la Paganese ad essere sicura di poter partecipare al campionato di terza serie, col match contro i pugliesi rinviato proprio in attesa del giudizio del TAR che ha dato via libera alla formazione allenata da Grassadonia.

La Virtus Francavilla dalla sua si trova ad affrontare per la prima volta nella sua storia il campionato di Lega Pro, e dopo quattro punti ottenuti nelle prime due partite è incappata però in quattro sconfitte consecutive, l’ultima delle quali subita domenica scorsa sul campo del Cosenza. La Paganese al contrario ha ottenuto in trasferta a Messina la sua seconda vittoria stagionale con un secco due a zero, lo stesso punteggio ottenuto battendo il Catanzaro sempre fuori casa. Tra le due amiche dello stadio Torre non sono invece finora mai arrivati tre punti: l’occasione potrebbe essere interessante considerando il momento non certo brillante attraversato dal Francavilla.

Queste le probabili formazioni dell’incontro. La Paganese giocherà con Marruocco tra i pali alle spalle di una difesa a tre composta da Alcibiade, Silvestri e Camilleri. Pestrin al centro della linea mediana sarà affiancato da Maiorano e da Deli, con Della Corte esterno destro di centrocampo e Cicerelli impiegato come esterno mancino. In attacco, il panamense Herrera sarà affiancato dal brasiliano Reginaldo. La Virtus Francavilla affronterà invece la trasferta campana con Davide Costa come estremo difensore, il portoghese Vasco Faisca titolare nella difesa a tre con Idda e Abruzzese, mentre sulle fasce laterali a centrocampo saranno schierati Triarico a destra e Pastore a sinistra. Il romeno Galdean e il brasiliano Finazzi giocheranno per vie centrali assieme a Biason, mentre nel tandem offensivo ci sarà spazio per Abate e De Angelis. 

Le due formazioni si affronteranno con moduli speculari: 3-5-2 sia per la Paganese di mister Grassadonia, sia per la Virtus Francavilla allenata da Calabro. Pur avendo assemblato la loro rosa in poco tempo, i campani cogliendo già due vittorie in trasferta hanno già messo in mostra una grande personalità, e soprattutto hanno dimostrato di saper lottare in un girone sulla carta molto competitivo. La Virtus Francavilla sta pagando lo scotto della matricola, anche se in diverse occasioni i pugliesi avrebbero meritato di strappare almeno un punto nelle ultime quattro partite perse. Solo Catanzaro e Vibonese però finora hanno segnato meno del Francavilla, segno della crisi di un attacco che peraltro ha messo a segno solo due gol negli ultimi quattro match, e che si troverà di fronte una difesa campana apparsa ben organizzata nelle ultime sfide.

Le principali agenzie di scommesse sembrano credere nel momento della Paganese, con vittoria dei campani quotata 2.15 da William Hill, mentre Betclic propone a 3.20 la quota per l’eventuale segno ‘X’. Vittoria pugliese in trasferta quotata invece 3.80 da Bet365.

Ricordiamo infine che il recupero del giorne C di Lega Pro in porgramma per oggi 5 ottobre alle ore 14.30 Paganese-Virtus Francavilla sarà visibile esclusivamente sul Sportube, che come è ormai noto ha acquisito l’esclusività dei diritti di trasmissione della terza serie calcistica italiana. il match sarà dunque visibile in diretta streaming video sul sito sportube.tv e sarà accessibile a tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento al portale. 

© Riproduzione Riservata.

Precedente Barcellona, «Suarez pronto a firmare un rinnovo record» Successivo Clemente Russo, Marvin Vettori: “Combatti invece di dire stronzate”