Diretta/ Paganese-Melfi: info streaming video Sportube, probabili formazioni, quote, orario e risultato live. Statistiche (oggi, Lega Pro 2016)

DIRETTA PAGANESE-MELFI: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO 2016, GIRONE C) LE STATISTICHE – Paganese-Melfi è l’incrocio in programma per questa sera per l’8^ giornata delgirone C della Lega Pro 2016, e si annuncia uno scontro assai interessante, se non altro per la vicinanza in classifica delle due squadre. I gialloverdi di Bitetto infatti, pur scontando la penalizzazione di un punto decisa dalla federazione, a causa di un inizio di stagione piuttosto parco di successi, rimane alla vigilia di questa 8^ giornata di campionato a quota 4 punti in sedicesima posizione. A pesare sul bilancio del Melfi viene sicuramente la statistica della differenza reti di 6-15, decisamente eccessiva. Altalenante è stato invece il cammino fatto fin qui dagli azzurrostellati di Grassadonia, che col recenti vittorie ottenute in trasferta sembra aver ripreso coraggio: sua la quattordicesima posizione in classica a quota 6 punti con una differenza reti di 5-7, decisamente una statistica più positiva rispetto al bilancio del Melfi. Tra le formazioni oggi in campo rientrano nei migliori marcatori due giocatori gialloverdi, ovvero De vena e Defendi a quota 2 reti a testa mentre per la Paganesi, si segnala sempre a quota 2 gol Deli.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO

DIRETTA PAGANESE-MELFI: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARI E RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO 2016, GIRONE C) I TESTA A TESTA – Per fare un pronostico del risultato di Paganese-Melfi, match valido per l’8^ giornata del girone C di Lega Pro appare sicuramente molto utile andare a vedere lo storico testa a testa che lega le due formazioni, che fortunatamente è molto ricco: sono ben sei i precedenti che legano gli azzurrostellati e i lucani, ma chiaramente i più interessanti sono i più recenti, risalenti alle ultime due stagioni della Lega Pro. Per quanto riguarda la stagione 2014-2015 del terzo campionato italiano per club il bilancio è di una vittoria per il Melfi e un pareggio mentre, nella stagione successiva si conta una vittoria all’andata per la Paganese e un pareggio. Entrambe le formazioni al momento rimangono nelle parti basse della classifica, entrambi influenzate da un inizio di campionato piuttosto negativa. La Paganese di Grassadonia al momento non ha ancora raccolto alcun successo tra le mura di casa e simile è il bilancio del Melfi in trasferta, ancora a quota 0 vittorie. 

DIRETTA PAGANESE-MELFI: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO 2016 GIRONE C) – Paganese-Melfi, partita diretta dall’arbitro Alessandro Meleleo e valida per l’8^ giornata del girone C di Lega Pro 2016-2017, si disputerà allo stadio Marcello Torre di Pagani (in provincia di Salerno) domenica 9 ottobre 2016 a partire dalle ore 20,30. Si affronteranno che non stanno certamente brillando in questo inizio di stagione: la formazione allenata da Gianluca Grassadonia finora ha collezionato 2 vittorie contro Catanzaro e Messina (entrambe in trasferta), un solo pareggio contro la Virtus Francavilla e 4 sconfitte contro Materia, Casertana, Andria e Monopoli, per un totale di 7 punti, una media di 1 a partita.

Il Melfi di mister Leonardo Bitetto non se la passa meglio, anzi: appena 4 punti (che sarebbero 5 se non fosse per la penalità) in 7 gare, un bottino di 4 sconfitte (Juve Stabia, Lecce, Cosenza e Andria), 2 pareggi (Fondi e Siracusa) e una sola vittoria (ai danni della Casertana alla prima giornata), non proprio il massimo per una squadra che aspira a una salvezza tranquilla. 

I tre punti farebbero molto comodo a entrambe le squadre, al Melfi per provare a uscire dalla zona play-out, alla Paganese per scalare la classifica e avvicinarsi alla parte sinistra della graduatoria, difficilmente i ventidue in campo si accontenteranno del pareggio e dovrebbe essere un match in grado di regalare diversi spunti di interesse.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, la squadra locale dovrà fare a meno dello squalificato Pestrin, espulso per doppia ammonizione nell’ultima gara interna contro la Virtus Francavilla, per il resto dovrebbero essere confermati gli altri titolari, con Marruocco tra i pali, la difesa a tre formata da Alcibiade, Dicuonzo e Silvestri, il centrocampo a cinque con Cicerelli, Deli, Longo, Tagliavacche e Della Corte che dovrebbe prendere il posto dello squalificato Pestrin; in attacco spazio alla coppia Herrera-da Silva, con Zerbo pronto a entrare in azione a partita in corso.

Il Melfi proverà a rispondere con l’undici che ha strappato un pari nell’ultima gara casalinga contro il Siracusa: in porta il confermatissimo Gragnaniello che sarà schermato dalla difesa a quattro composta da Bruno, Grea, Laezza e De Giosa (che potrebbe alternarsi con Libutti); a centrocampo spazio per Esposito (che per il posto da titolare se la vedrà con Cittadino), Leonardo e Obeng; il trequartista Pompilio (o il suo naturale sostituto, Demontis) si posizionerà dietro le punte De Vena (autore di una doppietta domenica scorsa) e Foggia.

I bookmaker puntano molto sulla Paganese: l’1 dei padroni di casa è quotato solamente 1,90 su Unibet, le quote relative al pareggio e alla vittoria esterna degli ospiti sono decisamente più alte: l’X vale 3,20 la posta in palio su Bwin, il 2 del Melfi viene pagato 3,80 su Betclic. Più prudenti, invece, le quote relative alla giocata Under/Over 2,5: la probabilità che si segnino non più di due gol nell’arco dei novanta minuti di gioco viene data a 1,70 su Bet365, mentre la probabilità che le due squadre realizzino complessivamente tre o più gol è fissata a 2,10 su Unibet.

Paganese-Melfi non godrà di una diretta tv ma sarà trasmessa in diretta streaming video sui canali di Sportube, la piattaforma web che detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite dei tre gironi di Lega Pro. La messa in onda della partita avverrà su internet, basterà collegarsi alla pagina www.sportube.tv/live per poter assistere al match da PC, tablet e smartphone, previo abbonamento a uno dei pacchetti messi a disposizione da Sportube. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO

© Riproduzione Riservata.

Precedente DIRETTA/ Fortitudo Bologna-Verona (risultato live 26-52, 20'): info streaming video e tv, emiliani avanti (basket Serie A2, oggi 9 ottobre 2016) Successivo Catania-Messina 3-1