Diretta/ Pacquiao vs Vargas info streaming video e tv, risultato live (boxe Mondiale welter Wbo, oggi 6 novembre 2016)

DIRETTA PACQUIAO-VARGAS, INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELL'INCONTRO DI BOXE (MONDIALE WELTER WBO, OGGI DOMENICA 6 NOVEMBRE 2016) - Questa notte grande appuntamento di boxe dal Thomas & Mack Center di Las Vagas (Nevada, Usa) con l'incontro Pacquiao vs Vargas, che metterà in palio il titolo iridato del Mondiale welter Wbo, detenuto dal padrone di casa Jessie Vargas, al quale il più celebre Manny Pacquiao, la leggenda dello sport filippino, ha lanciato il guanto di sfida per provare a conquistare quello che sarebbe l'ennesimo titolo iridato di una carriera già mitica. Il match fra Vargas e Pacquiao sarà il culmine di una lunga notte di grande boxe, dal momento che la sessione avrà inizio già alle ore 2.00 della notte italiana fra sabato e domenica con numerosi eventi nel sottoclou, compresi altri quattro match con in palio un titolo mondiale.

Pacquiao ormai non è più solo un pugile, nelle Filippine è persino diventato senatore, tuttavia naturalmente la boxe resta il primo amore. A 37 anni e dopo 21 di carriera ad alti livelli ha ancora voglia di mettersi alla prova: nei welter è già stato campione del Mondo in più occasioni, fra il 2009 e il 2012 per la Wbc e tra il 2014 e il 2015 per la Wbo, adesso ci prova contro un avversario che ha dieci anni meno di lui e che è alla prima difesa di un titolo che ha conquistato al culmine di una carriera fin qui quasi perfetta, con 27 vittorie a fronte di una sola sconfitta. Adesso l'esame Pacquiao, che resta un avversario di grande spicco anche per il timore reverenziale che inevitabilmente lo circonda e che Vargas dovrà superare. 

Il match Pacquiao-Vargas potrà essere seguito dagli appassionati italiani in diretta tv grazie a Fox Sports HD, il canale che è visibile al numero 204 della piattaforma satellitare di Sky; questo inoltre significa che se questa notte un appassionato non potrà mettersi davanti a un televisore, avrà a disposizione anche la diretta streaming video grazie all'applicazione Sky Go, a patto naturalmente di essere abbonato alla tv satellitare. Il match sarà il culmine di una notte intensissima, che come abbiamo detto metterà in palio altri quattro mondiali a partire dalle 2.00. Nei supergallo il filippino Donaire sfida lo statunitense Magdaleno; nei piuma il messicano Valdez sfida il giapponese Osawa; nei mosca il cinese Shming Zou sfida il thailandese Phaprom, infine nei leggeri il brasiliano Conceicao sfida lo statunitense Burus.

© Riproduzione Riservata.

Continua a leggere sul ilsussidiario.net!