Diretta/ Novara-Ascoli: info streaming video e tv, risultato live e cronaca. Le statistiche (Serie B, oggi 8 ottobre 2016)

DIRETTA NOVARA-ASCOLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. LE STATISTICHE (SERIE B 8^ GIORNATA, OGGI 8 OTTOBRE 2016) – Si apre la giornata di Serie B allo Stadio Silvio Piola con la partita Novara-Ascoli tra due squadre di grandissimo valore tecnico anche nei singoli che però fino a questo momento non hanno raccolto quanto avrebbero meritato. I padroni di casa tirano di più con una media di 17.6 conclusioni a partita, di cui 7.1 nello specchio, rispetto alle 11.9 dei bianconeri, in porta 4.6. Entrambe le compagini però segnano poco per le medie della categoria, 0.9 reti a match. Il Novara fa girare di più la palla con 566.7 palle giocate a 524 con una media di passaggi riusciti che è 65% a 60.6%. Questo porta i padroni di casa a un maggior possesso palla che in questo caso è 25’36” a 24’52”. Il dato si rispecchia anche nel modo in cui le due compagini occupano il campo con una supremazia territoriale che è 10’55” a 8’59”. Staremo a vedere chi riuscirà a prevalere con la squadra di casa che sicuramente offre maggiore qualità in mezzo al campo.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI NOVARA-ASCOLI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE B 2016-2017, 8^GIORNATA) – – – – – CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DELLA SERIE B 2016-2017

DIRETTA NOVARA-ASCOLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. L’ARBITRO (SERIE B 8^ GIORNATA, OGGI 8 OTTOBRE 2016) – Si gioca oggi pomeriggio Novara-Ascoli, che apre l’ottava giornata di Serie B: la partita come abbiamo detto sarà diretta da Luigi Nasca. Arbitro di 38 anni (ne compirà 39 a novembre), in questa stagione è alla quarta direzione nel campionato di Serie B; per la prima volta incrocia Novara e Ascoli, ma con riferimento al campionato cadetto visto che nel secondo turno di Coppa Italia è stato impegnato in Ascoli-Lecce, non portando bene ai marchigiani che hanno perso in casa ai calci di rigore. Nell’occasione Nasca aveva ammonito ben sette giocatori; il record stagionale è però di 8, quando il 24 settembre il direttore di gara della sezione di Bari ha diretto Latina-Ternana. Con il Novara, Nasca è stato impegnato tre volte la scorsa stagione: una vittoria (2-1 al Livorno), un pareggio (0-0 contro il Cesena) e una sconfitta (0-2 sul campo della Ternana). Ancora nessun calcio di rigore fischiato in questa stagione; una sola espulsione, comminata il 4 settembre in Spal-Vicenza a Francesco Benussi (portiere dei veneti) e poi risultata decisiva per il 3-0 dei padroni di casa. I guardalinee saranno Prenna e Rossi, il quarto uomo per oggi sarà invece Annaloro.

DIRETTA NOVARA-ASCOLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B, OGGI 8 OTTOBRE 2016) – Novara-Ascoli, diretta dall’arbitro Luigi Nasca, è il match valido per l’8^ giornata del campionato di Serie B in programma per oggi sabato 8 ottobre 2016 alle ore 18 allo stadio Silvio Piola, casa della formazione piemontese. Una sfida delicata tra due squadre che non sono ancora riuscite ad ingranare la giusta marcia in questo avvio di stagione. Vale soprattutto per i piemontesi che l’anno scorso, pur affrontando il torneo cadetto da neopromossi, erano stati protagonisti arrivando a giocarsi la Serie A nella semifinale play off poi perduta contro il Pescara.

Passati dalla guida tecnica di Marco Baroni a quella di Roberto Boscaglia, non sono finora riusciti a rispettare le aspettative ed arrivano alla sfida interna contro i marchigiani reduci da due sconfitte consecutive, contro lo Spezia ed il Benevento, entrambe in trasferta. In generale un solo punto ottenuto nelle ultime quattro partite di campionato disputate ha fatto precipitare il Novara all’ultimo posto in coabitazione con Latina, Trapani e Vicenza.

L‘Ascoli ha fatto finora due punti meglio, ma sta attraversando a sua volta un momento non certo brillante, con un solo punto raccolto nelle ultime tre partite, quello nel recupero casalingo contro il Cesena, nel mezzo di due sconfitte contro Pisa in trasferta e Spezia in casa che hanno impedito ai bianconeri di allontanarsi dalla zona pericolosa della classifica. La sfida allo stadio Silvio Piola sarà dunque già un crocevia importante per capire se davvero le due squadre saranno costrette ad affrontare un campionato di sofferenza.

I bookmaker credono nelle possibilità di riscatto del Novara, con Bwin che offre a 1.78 la quota per il successo interno, mentre Unibet alza invece fino a 5.85 la quota per la vittoria marchigiana allo stadio Silvio Piola. Per Bet365 quota 3.50 per il pareggio. 

Novara-Ascoli, sabato 8 ottobre 2016 alle ore 18.00, andrà in onda in diretta tv sul canale Sky Calcio 2 HD, il numero 252: telecronaca dalle ore 18:00. I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l’applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone; per i non abbonati al pacchetto Calcio il codice d’acquisto pay-per-view è 497545. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI NOVARA-ASCOLI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE B 2016-2017, 8^GIORNATA) – – – – – CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DELLA SERIE B 2016-2017


Precedente Pronostici Serie B/ Quote, le partite dell’8^ giornata: gli anticipi, quale esito al Tombolato? (8 ottobre 2016) Successivo Macedonia-Italia streaming – diretta tv, dove vederla