CALCIONEU

Diretta Nazionale: segui la giornata dell’Italia di Mancini LIVE

Seconda giornata di allenamenti a Coverciano per l‘Italia di Roberto Mancini, che si sta preparando in vista delle due sfide di qualificazione a Euro 2024 contro l’Inghilterra (giovedì a Napoli) e Malta (domenica in trasferta). Gli azzurri sono pronti a rimettersi in gioco dopo la mancata partecipazione ai Mondiali in Qatar, ripartendo dalla sentita sfida contro gli inglesi. Segui in diretta la preparazione della Nazionale.


10:15

Italia, ieri il primo allenamento

Primo allenamento ieri a Coverciano, con gli azzurri al lavoro in vista della prima sfida di qualificazione a Euro 2024. Out Chiesa e Bonucci, mentre Dimarco ha già lasciato il ritiro per infortunio e Carnesecchi ha sostituito il febbricitante Provedel. Il ct ha alternato i moduli, occhi puntati sull’italo-argentino Retegui. (LEGGI TUTTO)

Guarda la gallery

Italia: sorriso Romagnoli, Spinazzola con Di Lorenzo. Ecco Retegui!


10:10

Mancini, rivivi la conferenza stampa

Ieri spazio al primo allenamento e alla conferenza stampa del commissario tecnico della Nazionale: “Ci manca chi fa gol, non ci sono italiani che giocano. Perché Gnonto in Italia non l’ha preso nessuno? E’ la prima volta senza Vialli, ne abbiamo parlato con i ragazzi, avremo modo di ricordarlo”. Rileggi tutte le parole di Mancini. (LEGGI TUTTO)


10:00

Italia, seconda giornata di preparazione

Proseguono gli allenamenti degli azzurri di Roberto Mancini in vista delle partite di qualificazione a Euro 2024: mancano pochi giorni alla sfida contro l’Inghilterra, in programma giovedì a Napoli.



Firenze – Coverciano

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA