Diretta Napoli-Verona, segui la partita di oggi LIVE


14:56

Napoli-Verona, tutto pronto per il calcio d’inizio

Napoli e Verona sono pronte a dare il calcio d’inizio.


14:54

Demme fuori lista, il post di Starace

Demme fuori lista, il post di Tommaso Starace (Leggi tutto).


14:49

Meluso a DAZN su Ngonge e Ostigard

Meluso ha poi aggiunto: “Ngonge è un ragazzo di prospettiva, siamo felici di averli inserito. Su Ostigard sono state fatte delle valutazioni, ma alla fine è rimasto. Fa parte delle dinamiche di mercato”.


14:48

Meluso a DAZN sull’esclusione di Zielinski dalla lista Uefa

Meluso a DAZN sulle esclusioni dalla lista Uefa: “Ai giocatori che non sono stati inseriti nella lista Uefa è stato spiegato con quali logiche siamo arrivati a queste decisione. Non sono logiche personali, ma calcistiche. Lo stesso Ngonge che è appena arrivato è andato fuori dalla lista Uefa. Giuste o sbagliate che siano, queste scelte, lo vedremo poi. In futuro. Con Zielinski c’è stato un confronto franco, ha dato tanto e continuerà a farlo in campionato”.


14:43

Verona, il tabù trasferta

L’ultima volta in cui il Verona ha perso quattro match fuori casa di fila con lo stesso allenatore risale alla serie di otto ko in trasferta consecutivi tra febbraio e maggio 2018 con Fabio Pecchia.


14:38

Baroni a DAZN prima di Napoli-Verona

Baroni a DAZN prima di Napoli-Verona: “Il mercato per gli allenatori non è mai un bel momento. La situazione del Verona, poi, la conoscete benissimo. Il mercato finalmente è finito. Stiamo lavorando con grande intensità per inserire i nuovi acquisti nel nostro progetto, per farli integrare nella nostra cultura e nel nostro calcio”.


14:37

Lazovic a DAZN prima di Napoli-Verona

Lazovic a DAZN prima di Napoli-Verona: “I giovani e gli ultimi arrivati devono accelerare il proprio percorso di integrazione perché ora arrivano partite importanti per la salvezza. Starà a noi, più esperti, aituarli a inserirsi”.


14:36

Mazzocchi a DAZN prima di Napoli-Verona

Mazzocchi a DAZN prima di Napoli-Verona: “Il Verona ci metterà spirito di sacrificio. Dobbiamo cercare di pareggiarlo se vogliamo imporre la nostra maggior qualità”.


14:36

Napoli, un solo ko nelle ultime 13 sfide con il Verona

Il Napoli ha perso solo una delle ultime 13 partite di Serie A contro il Verona: bilancio di nove vittorie, tre pareggi. Nel corso di questi match gli azzurri hanno realizzato una media di 2.1 gol a incontro (27 in totale) e mantenuto la porta inviolata in sei di queste, inclusa la più recente giocata in casa contro la squadra scaligera (0-0, 15 aprile 2023).


14:34

Napoli-Verona, le parole di De Laurentiis alla vigilia

Le parole di Aurelio De Laurentiis alla vigilia di Napoli-Verona hanno fatto discutere (Vedi il video).


14:26

Napoli-Verona nel giorno della scomparsa di Hamrin: il cordoglio del club azzurro

Napoli-Verona si gioca nel giorno della scomparsa di Kurt Hamrin, ricordato dal club azzurro con un tweet: “Il Presidente Aurelio De Laurentiis, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra e tutta la SSC Napoli esprimono cordoglio e commmozione per la scomparsa di Kurt Hamrin, grande calciatore che il Napoli ebbe il privilegio di avere tra le sue fila per due stagioni”.


14:20

Napoli-Verona, le scelte di Baroni

Baroni risponde con  un 4-2-3-1. Seconda da titolare per Noslin come prima punta. Lazovic è stato preferito a Tavsan sulla trequarti. In difesa Coppola ha vinto il ballottaggio con Magnani.


14:18

Napoli-Verona, le scelte di Mazzarri

Mazzarri opta per il 4-3-3: Simeone preferito a Raspadori in attacco, ai suoi lati Politano e Kvaratskhelia. In difesa Di Lorenzo torna a fare il terzino. Juan Jesus ha vinto il ballottaggio con Ostigard. Natan, recuperato, va in panchina. Cajuste gioca come preventivato al posto di Zielinski insieme a Lobotka e al rientrante Anguissa.


14:10

Napoli-Verona, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Napoli-Verona.

NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Mazzarri.

HELLAS VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Dawidowicz, Cabal; Serdar, Duda; Lazovic, Suslov, Folorunsho; Noslin. All. Baroni.


14:00

Napoli-Verona, in corso il riscaldamento

In corso il riscaldamento di Napoli e Verona: allo stadio Maradona calcio d’inizio alle 15.


Stadio Diego Armando Maradona – Napoli


Precedente Torino-Salernitana, poche emozioni: pareggio tra Juric e Inzaghi Successivo Napoli-Hellas Verona, Marelli: "Rigore negato agli azzurri per un fallo su Kvaratskhelia"

Lascia un commento