Diretta Napoli-Udinese ore 20.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

NAPOLI – Alle ore 20.45, allo stadio Diego Armando Maradona, il Napoli di Rino Gattuso ospita l’Udinese nell’anticipo del turno infrasettimanale valido per la 36ª giornata di Serie A. Gli azzurri, reduci dal netto 4-1 in casa dello Spezia, sono in piena lotta per la Champions League e vincendo le ultime tre gare di campionato rimaste sarebbero aritmeticamente qualificati. Osimhen e compagni si sono resi protagonisti di una seconda parte di stagione super. Dopo le difficoltà iniziali, dovute anche ai tanti infortuni e alle assenze a causa del Covid, il Napoli ha ingranato la marcia e tralasciando il ko nel recupero contro la Juve (7 aprile) ha inanellato una striscia di 12 risultati utili consecutivi (9V, 3N). L’Udinese di Gotti, invece, è a quota 40 punti e nell’ultimo turno ha pareggiato 1-1 contro il Bologna alla Dacia Arena.

Zielinski, doppio Osimhen e Lozano: il Napoli travolge lo Spezia

Guarda la gallery

Zielinski, doppio Osimhen e Lozano: il Napoli travolge lo Spezia

Napoli-Udinese: dove vederla in tv e in streaming

Napoli-Udinese è in programma alle ore 20.45 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.

Le probabili formazioni di Napoli-Udinese

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Zielinski, L. Insigne; Osimhen. Allenatore: Gattuso.

A disposizione: Meret, Contini, Mario Rui, Zedadka, Demme, Elmas, Politano, Petagna, Mertens, Costanzo, D’Agostino, Labriola. 

UDINESE (3-5-1-1): Musso; De Maio, Bonifazi, Nuytinck; Stryger, De Paul, Walace, Makengo, Ouwejan; Pereyra; Okaka. Allenatore: Gotti.

A disposizione: Scuffet, Gasparini, Becao, Samir, Molina, Zeegelaar, Palumbo, Micin, Forestieri, Llorente. 

ARBITRO: Calvarese di Teramo.

GUARDALINEE: Vecchi e Perrotti.

IV UOMO: Pezzuto.

VAR: Nasca. 

AVAR: De Meo. 

Napoli: decide Osimhen

Guarda il video

Napoli: decide Osimhen

Precedente Juve, il sogno è Zidane: Pirlo è segnato Successivo Ecco la nuova maglia del Milan 2021-22. E a lanciarla saranno le donne