Diretta Napoli-Spezia ore 21: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

NAPOLI – Dopo il ko in campionato di qualche settimana fa, il Napoli di Rino Gattuso, reduce dalla sconfitta del Bentegodi contro il Verona (3-1), alle 21 allo stadio Diego Armando Maradona ospita lo Spezia nei quarti di finale di Coppa Italia. La sfida di campionato tra le due formazioni se l’è aggiudicata la squadra di Italiano che, passata in svantaggio con il gol di Petagna, è riuscita a ribaltarla trovando il pareggio grazie alla rete di Nzola e vincendola in inferiorità numerica nel finale con il sigillo di Pobega. Intanto, attraverso una nota ufficiale il Napoli ha confermato la fiducia a Gattuso. Tornando alla Coppa Italia, il Napoli nel turno precedente ha fatto fuori l’Empoli (3-2), mentre lo Spezia ha già superato tre turni eliminando una dietro l’altra Cittadella (2-0), Bologna (4-2) e Roma (3-0 a tavolino dopo che i liguri avevano vinto sul campo per 4-2 dopo i tempi supplementari). La vincente del match del Diego Armando Maradona affronterà in semifinale l’Atalanta, vittoriosa per 3-2 sulla Lazio. Nei due precedenti tra Napoli e Spezia in Coppa Italia ha sempre vinto la formazione partenopea: in trasferta nell’agosto 1988 e in casa nel gennaio 2017, in entrambi i match per 3-1.

Napoli-Spezia: dove vederla in tv e in streaming

Napoli-Spezia è in programma alle 21 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Rai 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Rai Play. 

Le probabili formazioni di Napoli-Spezia

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Hysaj, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Demme, Zielinski; Politano, Lozano, L. Insigne. ALL.: Gattuso. 

A DISP.: Meret, Contini, Di Lorenzo, Maksimovic, Rrahmani, Ghoulam, Bakayoko, Lobotka, Mertens, Osimhen, Cioffi, Petagna. 

SPEZIA (4-3-3): Krapikas; Vignali, Erlic, Terzi, S. Bastoni; Acampora, M. Ricci, Deiola; Verde, Galabinov, Agudelo. ALL.: Italiano.

A DISP.: Zoet, Ramos, Marchizza, Chabot, Ismajli, Dell’Orco, Estevez, Agoume, Maggiore, Leo Sena, Gyasi, Farias. 

ARBITRO: Fourneau di Roma.

GUARDALINEE: Galetto e L. Rossi.

IV UOMO: Sacchi.

VAR: Nasca.

AVAR: Longo.

Precedente Juve-Spal, le pagelle: Frabotta, finalmente il botto. Morata glaciale

Lascia un commento