Diretta/ Napoli-Sassuolo: info streaming video e tv, orario, quote, risultato live e cronaca (Serie A 2016, oggi 28 novembre)

<!– –>

DIRETTA NAPOLI-SASSUOLO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI, SERIE A 14^GIORNATA) – Napoli-Sassuolo, diretta dall’arbitro Paolo Valeri della sezione di Roma 2, si gioca lunedì 28 novembre 2016 alle ore 19.00 e sarà una sfida dall’importantissimo valore strategico per i partenopei nel programma della quattordicesima giornata del campionato di Serie A. Attualmente al sesto posto in classifica dopo un periodo non certo lusinghiero, la squadra di Sarri vuole provare a rilanciarsi e si trova comunque agganciata al treno delle posizioni che a fine stagione porterebbero in Champions. Due lunghezze di distanza dalla coppia delle seconde composta da Milan e Roma e solamente una da Atalanta e Lazio.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI NAPOLI-SASSUOLO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI, LUNEDI’ 28 NOVEMBRE 2016) – – – – – CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE A 2016-2017 

 C’è margine per tornare ai livelli dell’anno scorso, anche se la Juventus, lontana nove lunghezze, sembra già in fuga, spezzando il sogno che nella scorsa stagione aveva visto i partenopei contendere per tre quarti di campionato il titolo ai bianconeri. Dall’altra parte un Sassuolo sempre più in crisi di identità e di risultati. Il sogno europeo è stato intenso ma breve, già finito dopo la sconfitta sul campo dell’Athletic Bilbao.

Peggio sta andando in campionato dove, anche a causa di una sequela impressionante di infortuni, i neroverdi sono la squadra col bilancio di punti maggiormente deficitario se paragonato a quello della passata stagione. Le troppe assenze stanno pesando per Di Francesco più dell’inesperienza del lottare su più fronti, ed una sconfitta a Napoli potrebbe rendere pericolosa anche la situazione di classifica. 

Prima della sosta per l’attività delle Nazionali il Napoli si è trovato a proseguire il suo digiuno di vittorie pareggiando contro la Lazio in casa. Alla ripresa però si è sbloccato Lorenzo Insigne dopo un periodo molto difficile, ed i partenopei sono riusciti a sbancare il campo dell’Udinese riassestandosi verso le zone europee della classifica della Serie A. In Champions League contro la Dinamo Kiev la squadra di Sarri non è andata però oltre lo zero a zero, ed ora sarà chiamata a giocarsi il tutto per tutto a Lisbona nel match contro il Benfica: in bilico non solo il primo posto, ma anche la qualificazione stessa agli ottavi di finale della massima competizione europea per gli azzurri.

Sarri ha parlato di un Napoli condizionato dalla partita di Istanbul tra Besiktas e Benfica, con gli azzurri che non sono riusciti a giocare con la convinzione di vincere ad ogni costo. Il tecnico sembra intenzionato a rilanciare in attacco Giaccherini e Gabbiadini contro un Sassuolo che Di Francesco ha comunque applaudito dopo l’uscita a testa alta in Europa League. Il tecnico dei neroverdi ha sottolineato come i suoi debbano ancora crescere e si è augurato di recuperare presto tutti gli infortunati, Berardi in testa, per trovare la continuità di rendimento che permise ai suoi di stupire l’Italia nella passata stagione.

Tre ko di fila invece per il Sassuolo, travolto dall’Atalanta in casa prima della sosta, poi piegato in maniera rocambolesca dalla Sampdoria nell’ultima giornata di campionato, con gli emiliani che a sei minuti dal novantesimo erano ancora in vantaggio di due reti. Infine, ko per tre a due anche a Bilbao, sconfitta come detto costata l’eliminazione nella fase a gironi di Europa League.

Il 16 gennaio scorso il Napoli, nell’ultimo precedente disputato allo stadio San Paolo contro il Sassuolo, ha regolato gli avversari con un rotondo tre a uno, con reti di Callejon e Higuain (doppietta) dopo il vantaggio inziale siglato da Falcinelli per i neroverdi. Il Sassuolo, alla sua quarta stagione in assoluto in Serie A, non ha mai vinto in campionato a Napoli: il miglior risultato è stato l’uno a uno del 25 settembre 2013, con Simone Zaza capace di pareggiare l’iniziale vantaggio azzurro siglato da Dzemaili.

Quote per il match abbastanza chiare con vittoria del Napoli quotata 1.30 da William Hill, un successo considerato quasi scontato non tanto per il pur importante fattore campo che i partenopei possono esercitare, ma anche per il momento nero degli emiliani la cui vittoria esterna viene quotata 12.00 da Bet365 e l’eventuale pareggio 5.75 da Bwin.

Premium Sport 2 HD, Sky Super Calcio HD e Sky Calcio 2 HD (rispettivamente numeri 206 e 252 del boquet satellitare) saranno i canali che trasmetteranno per gli abbonati Mediaset Premium e Sky la sfida tra Napoli e Sassuolo in diretta tv, lunedì 28 novembre 2016 alle ore 19.00. Per gli abbonati al digitale terrestre la sfida sarà visibile in diretta streaming video sul sito play.mediasetpremium.it, per gli abbonati alla pay tv satellitare sul sito skygo.sky.it.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI NAPOLI-SASSUOLO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI, LUNEDI’ 28 NOVEMBRE 2016) – – – – – CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE A 2016-2017 

<!– –>

Precedente Le probabili formazioni di Inter-Fiorentina - Ranocchia titolare, Vecino fuori Successivo Messina-Fondi 1-1: highlights Sportube su Blitz