Diretta Napoli-Salernitana: ora LIVE la partita di oggi

NAPOLIDerby campano allo stadio ‘Maradona’: il Napoli di Walter Mazzarri ospita la Salernitana di Filippo Inzaghi nel primo anticipo della 20ª giornata di Serie A. Gli azzurri vogliono dimenticare la pesante sconfitta maturata contro il Torino e il ritiro di Pozzuoli, i granata cercano punti salvezza e sognano lo sgambetto. Segui la diretta della partita.


13:45

Napoli, abissale il distacco dalla vetta: i numeri

Per la prima volta nella storia della Serie A, una squadra Campione d’Italia ha chiuso il girone di andata del torneo successivo con un distacco di almeno 20 punti dalla prima in classifica; il precedente record negativo apparteneva all’Inter: -15 dalla capolista nel 1930/31 (2 punti a vittoria).


13:40

Napoli, la moda di chiedere scusa

Tutti i dettagli sulla gestione del momento difficile che sta attraversando la squadra di Mazzarri. (APPROFONDISCI)


13:35

Napoli-Salernitana, i precedenti

Gli azzurri non hanno mai perso nelle precedenti 14 gare casalinghe giocate contro i granata in tutte le competizioni: nove vittorie e cinque pareggi nel parziale. Soltanto contro quattro squadre i campioni d’Italia in carica contano più sfide interne in tutte le competizioni senza mai aver subito una sconfitta: Cesena (22), Ascoli (19), Pescara (16) e Cremonese (15).


13:30

Napoli-Salernitana ore 15: dove vederla in tv, streaming e formazioni

Scopri dove vedere in diretta la partita del ‘Maradona‘: orario, canali e info per seguirla live e in differita. Le scelte dei due allenatori. (LEGGI TUTTO)


Napoli – Stadio ‘Diego Armando Maradona’

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Bari-Ternana, le formazioni ufficiali: subito titolari i neo acquisti Kallon e Carboni Successivo Sapete chi è il giocatore della Serie A che fa più gol da fuori? La risposta è sorprendente