Diretta Napoli-Roma ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

NAPOLI – Sarà nuovamente una sarata d’amore e passione per il Napoli, che sifda la Roma nel posticipo della domenica della nona giornata di Serie A e celebrerà ancora Diego Maradona, scomparso da quattro giorni. La squadra di Gattuso indosserà una maglia speciale in stile Argentina, in omaggio dell’ex campione. La Roma però non può permettersi di avere pietà e andrà alla ricerca della sesta vittoria di fila in partite ufficiali per puntare ai piani alti della classifica. Nel campionato scorso il confronto tra le due squadre si è chiuso con un doppio 2-1: vittoria per il Napoli al San Paolo e per la Roma all’Olimpico.

Napoli-Roma, dove vederla in tv e in streaming

La gara tra Napoli e Roma sarà trasmessa in diretta tv alle 20.45 su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A e Sky Sport 251, anche in 4K HDR con Sky Q satellite. La visione della partita è disponibile anche sull’app Sky Go e in diretta streaming su Now Tv.

NAPOLI-ROMA, SEGUI IL LIVE SUL NOSTRO SITO

Funerale Maradona: corteo funebre tra striscioni, bandiere e cori

Guarda la gallery

Funerale Maradona: corteo funebre tra striscioni, bandiere e cori

Le probabili formazioni di Napoli-Roma

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens. A disp.: Meret,  Contini, Malcuit, Ghoulam, Maksimovic, Ghoulam, Lobotka, Elmas, Politano, Petagna, Llorente. All.: Gattuso.

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. A disp.: Pau Lopez, Farelli, Bruno Peres, Juan Jesus, Feratovic, Calafiori, Diawara, Villar, Perez, Borja Mayoral, Providence. All.: Fonseca.

Arbitro: Di Bello di Brindisi. 
Guardalinee: Tegoni e Bindoni. Quarto uomo: Manganiello. 
Var: Calvarese. Avar: Peretti.

Il Big Match della 9ª giornata: i numeri di Napoli-Roma

Guarda il video

Il Big Match della 9ª giornata: i numeri di Napoli-Roma

Precedente Diretta Lazio-Udinese ore 12.30: dove vederla in tv e probabili formazioni Successivo Massimo Mauro: "Diego era il sogno che scendeva in campo. La sua dote? La generosità"