Diretta Napoli-Rijeka ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

NAPOLI – Non sarà una partita come tutte le altre. Impossibile dopo quello che è accaduto ieri. Il San Paolo vuoto sarà in lutto, l’atmosfera sarà ancora più spettrale del solito. Il ricordo Diego Armando Maradona riecheggerà all’interno dello stadio durante la partita di Europa League tra il Napoli e il Rijeka. Come se El Pibe de Oro si possa idealmente affacciare da lassù per dare un ultimo sguardo a quello che è stato il suo popolo, a quella che per anni è stata la sua casa. I ragazzi di Gattuso proveranno a omaggiare nel migliore dei modi il ricordo del Diez: “Siamo forti e sono contento e orgoglioso di allenare questa squadra“, ha sottolineato il tecnico alla vigilia, prima che la città (e il mondo intero) venisse sconvolto dalla tragica notizia.

Maradona, sui social calciatori, vip e politici salutano Diego

Guarda la gallery

Maradona, sui social calciatori, vip e politici salutano Diego

Dove vedere Napoli-Rijeka

La partita Napoli-Rijeka si giocherà al San Paolo alle ore 21 e sarà trasmessa da Sky Sport Arena e Sky Sport 253. In più potrà essere vista in streaming attraverso l’applicazione SkyGo riservata agli abbonati.

Maradona, i tifosi del Napoli si radunano sotto al suo murales

Guarda la gallery

Maradona, i tifosi del Napoli si radunano sotto al suo murales

Le probabili formazioni

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Demme, Bakayoko; Politano, Zielinski, Elmas; Petagna. A disp.: Ospina, Contini, Mario Rui, Manolas, Fabian Ruiz, Lobotka, Lozano, Insigne, Mertens. All.: Gattuso.

RIJEKA (4-2-3-1): Nevistic; Galovic, Velkoski, Smolcic, Tomecak; Cerin, Loncar; Muric, Andrijasevic, Stefulj; Yateke. A disp.: Prskalo, A. Frigan, Braut, Anastasio, Putnik, Raspopovic, Hodza, M. Frigan. All.: Rozman.

ARBITRO: Halis Özkahya (Turchia). Guardalinee: Kemal Yilmaz, Çem Satman. Quarto uomo: Alper Ulusoy.

Gattuso precisa: "Niente alibi ma scritte cose non vere"

Guarda il video

Gattuso precisa: “Niente alibi ma scritte cose non vere”

Precedente Diretta Maradona, la giornata dell'addio al mito minuto per minuto Successivo Maradona, l'Assoluto