Diretta Napoli-Juve Stabia ore 18: probabili formazioni e dove vederla in tv

NAPOLI – Dopo le due larghe vittorie contro Hellas Verona (5-2) e Monza (4-0) cresce l’entusiasmo in casa Napoli tanto che saranno circa 35-40mila i tifosi che si recheranno al Maradona per assistere all’amichevole contro la Juve Stabia in programma alle 18. Inizialmente si prevedeva un pubblico più ristretto, ma poi la grande richiesta per assistere al match ha costretto la società ad aprire altri settori dello stadio. Sarà necessario prenotare il proprio posto sul web. L’amichevole congiunta di oggi sarà l’occasione per vedere in campo i nuovi arrivi Sirigu, Ndombele, Simeone e Raspadori, ma anche per testare la squadra in vista della terza giornata di campionato, quando gli azzurri di Luciano Spalletti sfideranno la Fiorentina domenica alle 20.45 allo stadio Artemio Franchi. 

Le 10 curiosità da sapere su Kvaratskhelia: Napoli già sogna

Guarda la gallery

Le 10 curiosità da sapere su Kvaratskhelia: Napoli già sogna

Dove vedere Napoli-Juve Stabia in tv e in streaming

L’amichevole tra Napoli e Juve Stabia in programma alle ore 18 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli sarà visibile in esclusiva in diretta su Kiss Kiss Napoli Tv, canale 76 del digitale terrestre. Inoltre sarà visibile gratuitamente in streaming sulla pagina Facebook ufficiale della SSC Napoli. 

Le probabili formazioni di Napoli-Juve Stabia

Sarà un giorno di esordi in casa Napoli. L’amichevole contro la Juve Stabia, infatti, sarà l’occasione per vedere all’opera i nuovi arrivi Sirigu, Ndombele, Simeone e Raspadori. Per loro si tratterà dei primi minuti con la maglia del Napoli prima di vederli impegnati nelle competizioni ufficiali. 

Napoli, perché Giuntoli ha già vinto l’Oscar del mercato

Guarda il video

Napoli, perché Giuntoli ha già vinto l’Oscar del mercato

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Probabili formazioni Twente Fiorentina/ Diretta tv, conferma per Maleh in mezzo? Successivo Fiorentina, meglio evitare i supplementari