Diretta Napoli-Inter ore 20.45: dove vederla in tv, streaming e probabili formazioni

NAPOLI – Il Napoli ospita la capolista Inter. Per Gattuso niente calcoli, deve vincere, perché un successo darebbe maggiore sprint agli azzurri nella corsa Champions e in più Rino deve rompere la tradizione sfavorevole contro Conte. Il tecnico dei nerazzurri, però, ha lo stesso obiettivo. E alla vigilia, in stile Mourinho, si è auto-definito il problema dell’Inter: “Ho capito che sono io a prescindere e me ne sono fatto una ragione. L’importante è che non tocchino la squadra. Negli ultimi quattro mesi è cambiato qualcosa attorno a me grazie ai risultati, non perché è stato apprezzato che mi sono messo come riferimento oltre il campo“.

Napoli, i dettagli della nuova maglia: debutto con l'Inter

Guarda la gallery

Napoli, i dettagli della nuova maglia: debutto con l’Inter

Dove vederla in tv e streaming

La partita tra Napoli e Inter si gioca alle 20.45 allo stadio Diego Maradona. Il match sarà trasmesso da Sky Sport (canali 201, 202, 251) e si potrà vedere in streaming sull’applicazione SkyGo. 

Napoli-Inter, probabili formazioni

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, L. Insigne; Osimhen. All.: Gattuso. A disp.: Contini, Zedadka, Maksimovic, Hysaj, Bakayoko, Costanzo, D’Agostino, Elmas, Labriola, Lobotka, Cioffi, Mertens.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skrniar, De Vrij, A. Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Darmian; R. Lukaku, L. Martinez. All.: Conte. A disp.: Radu, Padelli, Ranocchio, D’Ambrosio, Vecino, Gagliardini, Young, Sensi, Perisic, Sanchez, Pinamonti.

ARBITRO: Doveri di Roma. Assistenti: Costanzo-Ranghetti. Quarto uomo: Marini. Var: Mazzoleni. Avar: Paganessi.

Conte svela: "Koulibaly volevo portarlo al Chelsea"

Guarda il video

Conte svela: “Koulibaly volevo portarlo al Chelsea”

Precedente Semifinale FA Cup: Leicester col tabù Wembley, Southampton per il record Successivo Diretta Atalanta-Juventus ore 15: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming