Diretta Napoli-Genoa ore 15: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming

NAPOLI – Anche se per la classifica conta il giusto, al massimo per blindare il terzo posto, Napoli-Genoa non sarà una partita come le altre. Sarà speciale. Il Maradona si prepara a salutare il suo capitano, Lorenzo Insigne, all’ultima gara con la maglia azzurra nel suo stadio. Poi sarà addio, con la nuova esperienza in Canada che lo attende. Saranno in 50mila a salutarlo, “Il Magnifico” spera di lasciare con un un gol per superare Hamsik (121) e diventare il secondo miglior marcatore della storia del club alle spalle di Mertens (148). Sarà quindi l’Insigne-Day e la sfida con il Genoa, che va a caccia di punti per credere ancora nella salvezza dopo il pareggio della Salernitana, diventa secondaria, anche se Spalletti e la squadra vogliono vincere per tenersi il terzo posto davanti alla Juve.

Insigne sbaglia, Fabian Ruiz segna: il Napoli piega il Torino

Guarda la gallery

Insigne sbaglia, Fabian Ruiz segna: il Napoli piega il Torino

Dove vedere la partita

La partita, con il calcio d’inizio fissato alle ore 15, sarà trasmessa in esclusiva tv e streaming da Dazn. Sarà possibile seguire in diretta il match anche sul nostro sito corrieredellosport.it.

Segui LIVE Napoli-Genoa

Le probabili formazioni

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen. Allenatore: Spalletti.

A disposizione: Meret, Marfella, Juan Jesus, Zanoli, Ghoulam, Demme, Lobotka, Zielinski, Elmas, Politano, Ounas, Petagna.

GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Frendrup, Ostigard, Bani, Vasquez; Galdames, Badelj; Ekuban, Amiri, Portanova; Destro. Allenatore: Blessin. 

A disposizione: Semper, Criscito, Masiello, Ghiglione, Melegoni, Hefti, Hernani, Cambiaso, Rovella, Gudmundsson, Yeboah, Piccoli.

Arbitro: Fabbri

Guardalinee: Passeri e Costanzo

Quarto uomo: Giua

Var: Abisso

Avar: Maggioni

Guarda Napoli-Genoa su DAZN. Attiva ora

Insigne, il commovente discorso ai tifosi del Napoli: "Piango di continuo..."

Guarda il video

Insigne, il commovente discorso ai tifosi del Napoli: “Piango di continuo…”

Precedente Probabili formazioni Milan Atalanta/ Quote: Giroud centravanti (Serie A) Successivo Primavera 2, Girone B: la Top 11 + 7 secondo i Ranking LGI