Diretta Napoli-Empoli ore 18.30: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

NAPOLI – Ad aprire il turno infrasettimanale valido per la 14ª giornata del campionato di Serie A sarà il match in programma alle ore 18.30 allo stadio Diego Armando Maradona tra Napoli ed Empoli. Gli azzurri, primi in classifica a +6 dal Milan secondo, sono reduci dalla vittoria per 2-1 del Gewiss Stadium contro l’Atalanta. Un successo importantissimo arrivato senza il georgiano Kvaratskhelia, out per infortunio. La squadra di Luciano Spalletti è ancora imbattuta in campionato (11 vittorie e 2 pareggi) e vuole continuare su questa scia. Prima della pausa per il Mondiale di Qatar 2022, Osimhen e compagni dovranno poi vedersela, sempre tra le mura amiche, contro l’Udinese sabato alle 15. Intanto, dall’altra parte del campo stasera ci sarà un Empoli tornato al successo grazie all’1-0 firmato Baldanzi contro il Sassuolo. I toscani di Paolo Zanetti sono a quota 14 punti in classifica, a +8 dalla Cremonese terzultima. 

SEGUI NAPOLI-EMPOLI IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Napoli-Empoli: diretta tv e streaming

Napoli-Empoli, anticipo del turno infrasettimanale valido per la 14ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 18.30 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN (Sky Zona DAZN 214). 

Segui Napoli-Empoli su DAZN. Attiva ora

Le probabili formazioni di Napoli-Empoli

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Raspadori. Allenatore: Spalletti.

A disposizione: Marfella, Idasiak, Zanoli, Juan Jesus, Olivera, Elmas, Demme, Ndombele, Gaetano, Zerbin, Lozano, Simeone.

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Bajrami; Satriano, Lammers. Allenatore: Zanetti.

A disposizione: Perisan, Ujkani, Cacace, Ebuehi, Fazzini, Degl’Innocenti, Guarino, Henderson, Ekong, Pjaca, Akpa Akpro, Walukiewicz, Cambiaghi, Baldanzi.

ARBITRO: Pairetto di Nichelino.

ASSISTENTI: Galetto-Di Giacinto.

IV UOMO: Ferrieri Caputi.

VAR: Fabbri.

ASS. VAR: Paganessi.

Guarda tutta la Serie A TIM su DAZN. Attiva ora 

Precedente Mano di Danilo, cambia la regola Successivo Corriere dello Sport: "Una Champions per osare: il sorteggio sorride alle tre italiane"