Diretta Napoli-Eintracht, il bilancio degli incidenti: le reazioni LIVE

NAPOLI – Dopo gli scontri di ieri, che hanno messo a ferro e fuoco il centro storco di Napoli, è stato convocato in Prefettura un comitato per l’ordine e la sicurezza straordinario, per fare il punto della situazione e calcolare una prima stima dei danni subiti dopo gli scontri che hanno visto protagonisti i tifosi tedeschi dell’Eintracht e gli ultras del Napoli. 

Napoli-Eintracht, razzi e lacrimogeni nella notte: scontri tra tifosi e polizia

Guarda il video

Napoli-Eintracht, razzi e lacrimogeni nella notte: scontri tra tifosi e polizia

 


10:10

De Laurentiis in prefettura

Anche il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è presente alla riunione in prefettura dopo gli scontri tra i tifosi del Napoli, gli ultras dell’Eintracht e le forze dell’ordine. Presenti il prefetto di Napoli, Claudio Palomba, e il sindaco, Gaetano Manfredi.


9:50

Anche tre tifosi tedeschi arrestati

Ci sono anche tre tedeschi tra i primi 7 arrestati nella notte a Napoli dalla Polizia per gli scontri avvenuti sia in piazza del Gesù nel pomeriggio che in tarda serata nei pressi dell’albergo sul lungomare. 


9:30 

Sette tifosi del Napoli arrestati

Sette tifosi napoletani sono stati identificati ed arrestati nel corso della notte, per gli scontri con le forze dell’ordine prima e dopo la sfida di Champions League con l’Eintracht di Francoforte. LEGGI DI PIU’


9:20 

Tifosi dell’Eintracht, concluso il rientro

I tifosi dell’Eintracht hanno lasciato il loro albergo a Napoli e sono rientrati in Germania. LEGGI DI PIU’


Napoli

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Juve, azione di disturbo nel cuore della notte a Friburgo: ecco cosa è successo Successivo Lazio, Immobile carica la squadra. E quella nota di tristezza…