Diretta Napoli-Crotone ore 15: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

NAPOLI – Il Napoli di Gattuso non vuole sbagliare, già troppe volte gli è capitato di perdere punti contro le “piccole”. Sono 16 i punti lasciati per strada in questo campionato nelle sfide con squadre sulla carta sfavorite. L’ultima con il Verona, ma da quella partita è iniziato il filotto di cinque vittorie consecutive che adesso gli azzurri vogliono proseguire contro il Crotone. I calabresi di Cosmi però venderanno cara la pelle, come spiegato dal tecnico alla vigilia: “Crediamoci, il calcio può sorprendere. Una partita non è fatta di soli dati oggettivi. Se sarà perfetta, possiamo anche fare risultato“.

Napoli, Ospina e Meret a confronto: tutti i numeri

Guarda la gallery

Napoli, Ospina e Meret a confronto: tutti i numeri

Dove vederla in tv e streaming

La partita tra Napoli e Crotone si gioca alle 15 allo Stadio Maradona di Napoli e sarà trasmessa in tv su SkySport 253 (in streaming sul servizio SkyGo riservato agli abbonati).

Napoli-Crotone, formazioni ufficiali

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Mertens, L. Insigne; Osimhen. Allenatore: Gattuso

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Luperto; Rispoli, Messias, Benali, Zanellato, Molina; Ounas, Simy. Allenatore: Cosmi.

ARBITRO: Di Martino di Teramo. Guardalinee: Baccini e Berto. Quarto uomo: Pezzuto. Var: Giallatini. Avar: Abisso.

Napoli, buone notizie dai tamponi: Insigne, Meret e Di Lorenzo negativi

Guarda il video

Napoli, buone notizie dai tamponi: Insigne, Meret e Di Lorenzo negativi

Precedente Diretta Sassuolo-Roma ore 15: dove vederla in tv e streaming e formazioni ufficiali Successivo Diretta Lazio-Spezia ore 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming