Diretta Napoli-Cagliari ore 15: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

NAPOLI – Alle ore 15, allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, gli azzurri di Rino Gattuso ospitano il Cagliari nella 34ª giornata di Serie A. Entrambe le formazioni stanno vivendo un periodo di forma smagliante. Insigne e compagni, in piena lotta per un posto in Champions League, dopo il ko nel recupero contro la Juve hanno collezionato tre vittorie e un pareggio, mentre la formazione di Semplici si è rimessa in piedi grazie ai tre successi consecutivi contro Parma, Udinese e Roma. L’ultima volta in cui i sardi hanno ottenuto più vittorie consecutive in Serie A è stata nell’ottobre 2012 (quattro). Nainggolan e compagni, che fino a qualche settimana fa sembravano con un piede in Serie B, sono rientrati prepotentemente nella lotta per mantenere la categoria. 

Napoli, Osimhen segna al Torino: balletto con Insigne dopo il gol

Guarda la gallery

Napoli, Osimhen segna al Torino: balletto con Insigne dopo il gol

Napoli-Cagliari: dove vederla in tv e in streaming

Napoli-Cagliari è in programma alle ore 15 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 252. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now Tv e sulla piattaforma Sky Go.

Le probabili formazioni di Napoli-Cagliari

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, L. Insigne; Osimhen. Allenatore: Gattuso.

A disposizione: Contini, Idasiak, Maksimovic, Mario Rui, Bakayoko, Elmas, Lobotka, Politano, Petagna, Mertens, Cioffi.

CAGLIARI (3-4-2-1): Cragno; Ceppitelli, Godin, Carboni; Nandez, Duncan, Deiola, Lykogiannis; Nainggolan, Joao Pedro; Pavoletti. Allenatore: Semplici.

A disposizione: Aresti, Vicario, Tripaldelli, Klavan, Rugani, Walukiewicz, Zappa, Tramoni, Asamoah, Simeone, Cerri. 

ARBITRO: Fabbri di Ravenna.

GUARDALINEE: Valeriani e Vivenzi.

IV UOMO: Di Martino.

VAR: Mazzoleni.

AVAR: Giallatini.

Napoli, in pole per la panchina c'è Spalletti

Guarda il video

Napoli, in pole per la panchina c’è Spalletti

Precedente Diretta Lazio-Genoa ore 12.30: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni Successivo Diretta Lazio-Genoa ore 12.30: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming