Diretta Napoli-Bologna ore 18: probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

NAPOLI – Il Napoli di Luciano Spalletti ospita il Bologna di Thiago Motta, per la decima giornata di serie A. L’obiettivo è rispondere immediatamente all’Atalanta, che battendo ieri il Sassuolo, ha momentaneamente scavalcato gli azzurri in testa alla classifica. Il tecnico del Napoli si è soffermato sui valori del Bologna: “Prima di tutto hanno una grande rosa, hanno tanti calciatori davanti, hanno comunque Barrow, Zirkzee che viene dal Bayern, stava fuori perché c’era Arnautovic, sono giocatori forti, sarà una partita che avrà le sue complicazioni e quindi dovremo giocare allo stesso modulo al di là dei moduli e di chi giochi, dovremo andargli a prendere palla e portarla e tenerla lassù“.

Festa Napoli in Champions, l'Ajax si arrende: 4-2. Spalletti agli ottavi

Guarda la gallery

Festa Napoli in Champions, l’Ajax si arrende: 4-2. Spalletti agli ottavi

SEGUI NAPOLI-BOLOGNA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Napoli-Bologna, come seguirla in tv e streaming

Napoli-Bologna si giocherà allo stadio Diego Armando Maradona alle ore 18 e sarà trasmessa in diretta esclsuiva su Dazn. Contestualmente si potrà seguire la diretta scritta della gara anche sul nostro sito. 

Napoli-Bologna: le probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All: Spalletti. A disposizione: Sirigu, Marfella, Ostigard, Oliveira, Zanoli, Zedadka, Demme, Elmas, Lozano, Zerbin, Gaetano, Osimhen, Simeone. 

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Bonifazi, Lucumi, Cambiaso; Medel, Ferguson; Aebisher, Dominguez, Barrow; Zirkzee. All.: Thiago Motta. A disposizione: Bardi, Raffaelli, Sosa, Soumaoro, Lykogiannis, De Silvestri, Moro, Soriano,  Orsolini, Sansone, Raimondo.

Arbitro: Cosso di Reggio Calabria. Assistenti: Raspollini e Affatato. IV uomo: Ayroldi. Var: Valeri. Avar: Abbastista.

Guarda Napoli-Bologna su DAZN. Attiva ora

Spalletti: "Grandi risultati, ma restiamo coi piedi per terra. Simeone? Uno spettacolo"

Guarda il video

Spalletti: “Grandi risultati, ma restiamo coi piedi per terra. Simeone? Uno spettacolo”

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Juve, coro social dopo il derby: "Uniti si vince" Successivo Diretta Spezia-Cremonese ore 15: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming