DIRETTA/ Napoli-Benfica: info streaming video e tv, cronaca e risultato live, l’arbitro (Champions League girone B, oggi 28 settembre 2016)

DIRETTA NAPOLI-BENFICA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (CHAMPIONS LEAGUE GIRONE B, OGGI 28 SETTEMBRE 2016) L’ARBITRO – Napoli-Benfica: la partita valida per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League, verrà diretta dal fischietto tedesco Felix Brych. I suoi assistenti saranno i guardalinee Mark Borsch e Stefan Lupp, il quarto uomo sarà Guido Kleve e gli addizionali Marco Fritz e Bastian Dankert. Nato a Monaco di Baviera il 3 agosto 1975, Brych è un direttore di gara che ha conseguito un dottorato con a tema lo sport (è un avvocato finanziario) e che è uno dei migliori al mondo; nella passata stagione non a caso ha arbitrato il quarto di andata di Champions League Barcellona-Atletico Madrid e il playoff di qualificazione a questo Euro 2016, Bosnia-Irlanda. Aveva già diretto partite nella Confederations Cup 2013, ai Mondiali 2014 e pure una finale di Europa League, quella giocata allo Juventus Stadium di Torino fra il Siviglia e proprio il Benfica, che perse ai rigori. Ricordo non piacevole per i portoghesi, che ricorderanno più volentieri il quarto di finale Portogallo-Polonia agli Europei di quest’anno, che i lusitani vinsero (guarda caso dal dischetto) sulla strada verso il trionfo in finale contro i padroni di casa della Francia. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI NAPOLI-BENFICA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE – CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE

DIRETTA NAPOLI-BENFICA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (CHAMPIONS LEAGUE GIRONE B, OGGI 28 SETTEMBRE 2016) – Napoli-Benfica è una partita che sarà diretta dall’arbitro tedesco Felix Brych e, in programma mercoledì 28 settembre 2016 alle ore 20.45, sarà la seconda sfida nel cammino della formazione partenopea nella fase a gironi di Champions League 2016-2017 (girone B). La squadra allenata da Maurizio Sarri sta vivendo un momento sostanzialmente positivo, considerando che dall’inizio della stagione non ha ancora subito sconfitte nelle partite ufficiali.

Soprattutto, al ritorno nell’Europa che conta è riuscita ad esordire vincendo in rimonta su un campo difficile come quello di Kiev, grazie ad una doppietta del polacco Milik. Battere anche il Benfica in casa varrebbe praticamente come un’ipoteca non solo sulla qualificazione agli ottavi di finale della competizione, ma anche per il primo posto considerando che i portoghesi sono i grandi antagonisti degli azzurri nel raggruppamento. 

L’avventura continentale per la formazione di Lisbona non è iniziata però altrettanto bene, col Benfica che ha sfiorato la vittoria contro il Besiktas in casa, ma poi si è visto raggiunto in pieno recupero dalla rete di un grande ex, Talisca, che ha costretto alla frenata i lusitani. 

Che in campionato sono reduci da una limpida vittoria per due a zero sul campo dello Chaves, che ha permesso loro di mantenere la vetta della classifica con una lunghezza di vantaggio sui rivali dello Sporting Lisbona. Stesso punteggio con il quale il Napoli ha piegato il Chievo in casa, restando in Serie A nella scia della Juventus e replicando sulla carta il duello della passata stagione per lo scudetto, quando i bianconeri solo nelle giornate conclusive del torneo sono riusciti a prendere il largo.

Nonostante il Benfica possa presentarsi all’appuntamento forte di un pizzico di esperienza internazionale in più, i bookmaker sembrano convinti delle possibilità del Napoli di proseguire nella propria striscia positiva. Vittoria interna dei partenopei quotata 1.57 da William Hill, mentre Unibet propone a 4.10 la quota per il pareggio e Bet365 offre a 5.75 l’eventuale blitz portoghese allo stadio San Paolo.

Napoli-Benfica, mercoledì 28 settembre 2016 alle ore 20.45, si potrà seguire in diretta tv per tutti gli abbonati al digitale terrestre pay, sul canale Premium Sport HD e in diretta streaming video sul sito play.mediasetpremium.it, attivando così l’applicazione Premium Play – senza costi aggiuntivi – su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI NAPOLI-BENFICA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALECLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE

Precedente PROBABILI FORMAZIONI/ Napoli-Benfica: la scommessa. Quote, le ultime novità live (Champions League girone B, oggi 28 settembre 2016) Successivo Leicester, Jamie Vardy: Red Bull, alcol e fagioli prima delle partite