Diretta Napoli-Atalanta ore 20.45: come vederla in tv, streaming e probabili formazioni

NAPOLI – “Sarà una partita di grande valore. Facciamo una semifinale in due tempi, prima in trasferta e una settimana dopo a Bergamo. Passare il turno sarebbe un traguardo molto importante“, ha detto Gian Piero Gasperini per presentare il primo dei due scontri con il Napoli che mettono in palio un posto nella finale di Coppa Italia. La sua Atalanta vuole assolutamente centrare questo obiettivo, ma di fronte si trova un Gattuso che cerca allo stesso tempo una vittoria per allontanare i fantasmi e zittire chi lo mette in discussione.

Come vederla in tv e streaming

Napoli-Atalanta si gioca allo stadio Diego Maradona, fischio d’inizio ore 20.45. L’incontro sarà trasmesso in cinque continenti, in Italia si potrà vedere in chiaro da Rai 1 e Rai 1 HD (501) e in streaming sul servizio gratuito RaiPlay.

Probabili formazioni di Napoli-Atalanta

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Hysaj, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Bakayoko, Zielinski; Politano, Petagna, Lozano. ALL.: Gattuso. A DISP.: Meret, Contini, Rrahmani, Di Lorenzo, Ghoulam, Maksimovic, Lobotka, Demme, Insigne, Osimhen. INDISPONIBILI: Fabian Ruiz, Mertens. SQUALIFICATI: -.

ATATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, Zapata. ALL.: Gasperini. A DISP.: F. Rossi, Gelmi, Caldara, Scalvini, Gyabuaa, Ghislandi, Pasalic, Ruggeri, Miranchuk, Malinovskyi, Lammers, Muriel. INDISPONIBILI: Hateboer, Sportiello, Sutalo. SQUALIFICATI: Palomino. 

ARBITRO: Fabbri di Ravenna. Guardalinee: Ranghetti e Imperiale. Quarto uomo: Mariani. Var: Banti. Avar: Giallatini.

Precedente Dentro Sutalo e Maehle, fuori Kovalenko: la lista Champions dell'Atalanta Successivo Dzeko e Fonseca, tregua per la Roma: ma il bosniaco andrà via a giugno