Diretta Mourinho su Zaniolo, le dichiarazioni dopo Spezia-Roma LIVE

Dopo la partita tra Spezia e Roma José Mourinho si è presentato davanti alle telecamere per commentare la partita e il caso Zaniolo per la prima volta visto che ieri non aveva fatto la solita conferenza pre-match.


20:15

“Zaniolo? Per me a febbraio resta qui, non ci sono offerte”

Ha parlato bene il direttore, per me conta che abbiamo vinto. La mia sensazione è che il primo febbraio sarà via, Nicolò ha voglia di andare ma io credo che resterà qui al primo febbraio. Anche io vorrei stare a Londra con la famiglia ma sono qui. Lui ha un valore importante, ma le offerte sul tavolo sono impossibili da accettare. Quando un giocatore vuole andare via ci sono offerte, ma non c’è niente. Come si gestisce? Chi lavora e merita di giocare gioca, a volte ci sono delle ingiustizie lasciando fuori gente che merita. Cerco di fare il meglio per la squadra. Ho sempre avuto un ottimo rapporto con lui, lui però ora vuole andare via. Ma dove è la proposta accettabile per la Roma?”.


20:14

“Ero tranquillo, abbiamo gestito bene”

“E’ vero – le prime parole di Mourinho – che abbiamo fatto una partita tranquilla, contro un avversario che non è mai facile da affrontare”

Stadio Alberto Picco, La Spezia

Precedente Spezia-Roma 0-2: Dybala inventa, Abraham segna Successivo Incidente a Reggio Emilia, paura per due tifosi