Diretta Mourinho dopo Roma-Atalanta: conferenza stampa e interviste, segui LIVE

ROMA – Apre Koopmeiners, risponde Dybala su rigore, lo scontro diretto per la Champions tra Roma e Atalanta finisce in parità, 1-1, con Mourinho che nel finale viene espulso e allontanato dalla panchina. Proprio il tecnico giallorosso ha deciso di non fermarsi davanti alle telecamere e di non parlare: rivivi tutta la diretta.


23:46

La frecciata di Gasperini a Mourinho

In conferenza stampa Gasperini ha lanciato una frecciata a Mourinho: “Lui espulso? Lo buttano fuori ogni 3 per 2, non è colpa nostra”.


23:42

Gasperini: “Aureliano ha arbitrato una corrida”

Gasperini a Dazn: “Girone di andata? La classifica è corta, il campionato è più equilibrato degli altri anni. Abbiamo 30 pinti con 9 vittorie e 3 pareggi, abbiamo perso qualche gara di troppo che compromette la classifica. Spesso abbiamo perso punti nei minuti finali, potevamo stare più su. Però siamo agli ottavi di Europa League e avanti in Coppa Italia, possiamo fare meglio nel girone di ritorno, ho fiducia. Per me Aureliano non è da condannare perché ha arbitrato in una corrida, era molto difficile arbitrare in queste condizioni. Nell’episodio di Scamacca però conta l’intensità della spinta e gli arbitri questo lo devono capire”.


23:31

Gasperini: “Non c’era il fallo di Scamacca”

Gasperini a Dazn: “È un ottimo punto per noi, Carnesecchi ha fatto grandi parate ma anche noi abbiamo molto da recriminare. Lukaku e Dybala sono due giocatori che alzano di molto una squadra già forte di suo, potevamo evitare la rete loro ma soprattutto il gol annullato a Scamacca ci lascia molto perplessi. E anche la gestione dei cartellini gialli. Per me non è fallo di Scamacca, cade prima. Scalvini? Lo metto già nei veterani, ha quasi 100 partite sulle spalle ma ha appena 20 anni. Ha valore e prospettiva, rientra nei certi e negli affidabili”.


23:19

Out Llorente, allarme Roma per il derby

Llorente ha accusato un problema muscolare contro l’Atalanta e ora Mourinho si ritrova con gli uomini contati per il derby di Coppa Italia con la Lazio. LEGGI TUTTO


23:10

Nessun tesserato Roma parlerà

Non solo Mourinho, nessun tesserato della Roma parlerà dopo la partita, questa la decisione del club giallorosso che non vuole commentare l’1-1 con l’Atalanta.


23:04

Mourinho non parla

Non si presenterà in tv e in conferenza stampa Mourinho, che quindi non parlerà nel post partita. L’allenatore della Roma ha già lasciato lo stadio.


23:00

Il rosso a Mourinho

Nel recupero di Roma-Atalanta l’arbitro Aureliano espelle Mourinho, che però inizialmente non capisce che il rosso è indirizzato a lui: ecco cosa gli dice. LEGGI TUTTO


22:49

Tra poco Mourinho in diretta

Mourinho è atteso davanti alle telecamere per commentare l’1-1 contro l’Atalanta.

Fallo su Dybala, l'arbitro non fischia: Mourinho impazzisce in panchina

Guarda la gallery

Fallo su Dybala, l’arbitro non fischia: Mourinho impazzisce in panchina


Stadio Olimpico, Roma

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Roma, emergenza piena per il derby di Coppa Italia: si ferma anche Llorente Successivo La Juve Next Gen batte Zeman: finisce 4-3. Colpo Triestina, il Monterosi sorpresa del girone C