Diretta Mourinho a Roma: l'attesa a Ciampino LIVE

ROMA – L’attesa è finita, José Mourinho sta arrivando. A ben cinquantanove giorni di distanza dal suo annuncio, lo scorso 4 maggio, lo Special One è pronto a sbarcare nella capitale per cominciare la sua nuova avventura alla Roma. Alle 14 il tecnico portoghese atterrerà con un aereo della Friedkin Aviation Gulfstream G650 N1F all’aeroporto di Ciampino, naturalmente terminal privato. Ad attenderlo una delegazione del club ma soprattutto tanti tifosi che, divisi tra aeroporto e Trigoria, vogliono accogliere nel migliore dei modi il loro nuovo allenatore. 

Sbarco di Mourinho, la diretta della giornata 

11.28 Mourinho verrà portato a Trigoria

Il tecnico portoghese verrà preso a Ciampino e portato a Trigoria dove resterà in isolamento cinque giorni (per le due tappe fatte a Londra negli ultimi quindici giorni) e da dove potrebbe affacciarsi dal terrazzo che dà su piazzale Dino Viola per salutare i tifosi. La conferenza di presentazione slitterà alla prossima settimana, il primo allenamento sarà il 7 e non più il 6 luglio.

11.20 Mourinho in partenza da Lisbona

Insieme ai suoi collaboratori lo Special One ha preso il volo privato messo a disposizione dai Friedkin per sbarcare a Ciampino. 

10.00 Il messaggio di Mourinho sui social

Il nuovo tecnico giallorosso ha postato sui social un videomessaggio: “Tifosi giallorossi, sto arrivando!“. 

Mourinho: "Tifosi della Roma, sto arrivando!"

Guarda il video

Mourinho: “Tifosi della Roma, sto arrivando!”

Precedente PRONOSTICI EUROPEI 2020/ Previsioni e quote: spagnoli gran favoriti! (quarti) Successivo Juventus, conti in rosso: cosa succede se resta Cristiano Ronaldo

Lascia un commento